Bah...purtroppo sulle preferenze "sparite" io voglio solo dire due cose...In origine postato da Mitteleuropeo
* Anche alle Regionali in Friuli-Venezia Giulia si verifico' una scomparsa di voti Leghisti. La Lega Nord fu l' unico partito, in cui ben 2 candidati (con famiglia!!) su 8 a TS riportarono "1" preferenza (Marin e Klingendrath), mentre a Seganti mancavano ca. 1000 preferenze, ed al sottoscritto almeno 40.
L' anno scorso, pero', le accuse, secondo noi, non andarono esattamente a Illy & Co....
Oltretutto, intimidazioni di candidati della Lega in campagna venivano da un altro partitoe non erano anonime...
![]()
![]()
Come la vedete?![]()
1) Che abbiano famiglia non vuole dire niente...e se i suoi famigliari avessero votato per chissà quali motivi un'altra persona?Io ricordo di un mio conoscente,la cui figlia non l'aveva votato,perchè se passava consigliere comunale non avrebbe avuto tempo per guardare la nipotina...capita anche questo!
Purtroppo la gente a volte è falsa...se io avessi ricevuto realmente le preferenze da tutte le persone che hanno detto di avermi votato,a quest'ora sarei sindaco e anche vicesindaco:-)
2)Molte persone sbagliano a dare le preferenze...da me quest'anno c'erano provinciali,europee e comunali e ci sono stati un sacco di voti sbagliati,candidati alle comunali che venivano dati alle europee(anche io sono stato votato per il parlamento UE)e viceversa.
Saluti Padani

.