Tanto per cambiare...

Per il poeta : Ma quand'è che la pianta di ammorbare l'aria con le sue storie ?
Se le sue poesie sono quelle pubblicate su questo sito, è meglio che si dia ad altra attività, tipo il giradinaggio, nella quale sicuramente potrà avere tutt i riconoscimenti che va cercando, ma per favore, la smetta di rompere i testicoli al prossimo com le sua fanfaronate.
Grazie.
Senza stima
luigi

Y A M A

Registrato il: 21/01/2004

Membro Senior
mi associo ...

cmq ti garantisco che vedere nascere una nuova piantina ... seminata con le nostre mani ... è veramente un'emozione indicibile ...

… L’asino continua a ragliare a vuoto irrorandosi su se stesso di "piscia"…
Il Poeta è tranquillo paradossalmente non ha leccato… a nessuno, è se stesso e va “combattuto” criticando le Poesie che scrive, spiegando i perché la Poesia non è Poesia!…
Il Poeta non è avaro come gli pseud. poeti che in pratica non insegnano la vera Poesia col distinguo ma tendono all'appiattimento generale... La sua critica è solo costruttiva perché da spiegazioni al di fuori degli schemi facendo Riflettere... chi l’ascolta apprende… gli altri, rimangono sempre “asini”…
Il Poeta sa apprezzare la giusta critica… e non teme d’essere indigesto ai più (mafia o piovra della pseud. cultura, ne fanno parte anche dei cugini di sangue!) … nel dire la Verità in faccia…
Quindi il signor Luigi attacchi il Poeta sulla Poesia che scrive! Se no si rimangi ciò che ha scritto!
Il Lavoro del Poeta è pulire la strada dalla pseud. cultura affinché LA POESIA RINASCA nel CUORE di TUTTI gli UOMINI…

- Alla mia squadra un grazie di Cuore… -

Grazie AMICI

La mia Musa
Si sposa
Con il mio devoto Angelo…
Gesù è il celebrante
Padrini,
Lo Spirito Santo
La Divina Provvidenza,
Nasce:
Il Poeta…
Grazie AMICI