eccolo lui!!!!!!In Origine Postato da Naitmer
Beh, allora noi portiamo i manganelli e mi sembra che qua sul forum siamo la maggioranza.![]()
romanamente![]()

eccolo lui!!!!!!In Origine Postato da Naitmer
Beh, allora noi portiamo i manganelli e mi sembra che qua sul forum siamo la maggioranza.![]()
romanamente![]()

In Origine Postato da cm814
Sarebbe meglio un mega incontro.......... nella capitale, ovviamente!
![]()
![]()
sarebbe grandioso![]()

In Origine Postato da Naitmer
romanamente
sapremo dove infilarveli ... i manganelli![]()

Una birrata sarebbe meglio.
Anzi no, mettiamoci in cerchio e passamoci un paio di spinelli, mentre qualcuno suona la chitarra. Chi la suona?

Io, ma lo spino no, grazie.In Origine Postato da DiegoVerona
Anzi no, mettiamoci in cerchio e passamoci un paio di spinelli, mentre qualcuno suona la chitarra. Chi la suona?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Si, cosi Pensiero con la scusa di aver bevuto 2 birre si mette a ballare sul tavolo e ci fa lo striptis.In Origine Postato da DiegoVerona
Anzi no, mettiamoci in cerchio e passamoci un paio di spinelli, mentre qualcuno suona la chitarra. Chi la suona?![]()
romanamente

Se vengono multietnico, brunik & co. si suona solo il bongo.In Origine Postato da DiegoVerona
Anzi no, mettiamoci in cerchio e passamoci un paio di spinelli, mentre qualcuno suona la chitarra. Chi la suona?

In Origine Postato da Enrico1987
Visto ke stare a parlare ore della propria vita in un forum è figo....ma parlare davanti una pizza di piu...xke nn si fa una PIZZA DI POL??? magari una per ogni zona di italia....
A MILANO ROMA E NAPOLI....
secondo voi è una buona idea?
kiedo aiuto all'amministrazione x un'eventuale organizzazione
io della mia vita su pol ci parlo solo ogni tanto così per cazzeggio....

Si, e domani che si fà, raga? Al cinemino?![]()

E il gioco della bottiglia?In Origine Postato da DiegoVerona