si ho modificato il post precedente, vallo a rileggereIn Origine Postato da benfy
giuntina![]()

si ho modificato il post precedente, vallo a rileggereIn Origine Postato da benfy
giuntina![]()

Anche scafista sire?In Origine Postato da O'Rei
no in Albania non la voglio fare la pizzata, mi rubano il gommone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Oli
Nella capitale??
Ma ti riferisci alla capitale della Lombardia o ad altro?
![]()
![]()
..... tu ridendo castighi i costumi!!!!
bella questa...... no, dicevo Roma, metà strada per tutti...... alemno ufficialmente è quella....... poi, se vogliamo fare Napoli, non c'è problema.......![]()
"

questo è vero.....In Origine Postato da Il_Grigio
Ciccio, da me l'inverno non arriva, semplicemente accendiamo le luci un pò prima, ecco tutto![]()
![]()
....... Grigio, mi pare tu non abiti molto lontano da Catania....... se ti trovi a passare, fammelo sapere!
....... dalle tue parti, mi pare si venga a Catania il saboto sera, sbaglio?
"

L'altro Pitagora carissimo.In Origine Postato da cm814
questo è vero............ Grigio, mi pare tu non abiti molto lontano da Catania....... se ti trovi a passare, fammelo sapere!
....... dalle tue parti, mi pare si venga a Catania il saboto sera, sbaglio?
Quello della scuola Crotonese![]()

Ahahaha....... nulla da fare, allora. Magari, se mi trovo a passare io.......In Origine Postato da Il_Grigio
L'altro Pitagora carissimo.
Quello della scuola Crotonese![]()
![]()
![]()
"

Ma molto volentieri...In Origine Postato da cm814
Ahahaha....... nulla da fare, allora. Magari, se mi trovo a passare io.......![]()
![]()
![]()
" L'ospite inatteso è come l'improvviso fiorire del ciliegio "

Vecchia - ma sempre ben accetta - cortesia meridionale.......In Origine Postato da Il_Grigio
Ma molto volentieri...![]()
" L'ospite inatteso è come l'improvviso fiorire del ciliegio "![]()
![]()
"

Io infatti non potrei mai vivere in un posto con un clima del genere. Non sopporto il caldo ed adoro l'inverno.In Origine Postato da Il_Grigio
Ciccio, da me l'inverno non arriva, semplicemente accendiamo le luci un pò prima, ecco tutto![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato