E beh... Di donne con le palle ce ne sono poche (per fortuna nostra)...In origine postato da Il_Siso
Quindi due moderatori maschi?![]()
![]()
![]()
![]()
Si, e fanno continua disinformazione
No, è il solito complottismo
Chissenefrega

E beh... Di donne con le palle ce ne sono poche (per fortuna nostra)...In origine postato da Il_Siso
Quindi due moderatori maschi?![]()
![]()
![]()
![]()

Beh, io in un forum del genere mi limiterei a sparare battute, mica a dirvi le mie esperienze sessuali...![]()

Proprio per questo ci vorrebbero due moderatori con i controcoglioni, per evitare grotteschi off topic...In origine postato da marcejap
Beh, io in un forum del genere mi limiterei a sparare battute, mica a dirvi le mie esperienze sessuali...![]()
![]()
![]()
![]()

anche perchè non avresti nulla da scrivere...In origine postato da marcejap
![]()

Non gli dire tutte 'ste verità insieme, rischi di farlo entrare nel panico più assoluto...In origine postato da Il_Siso
anche perchè non avresti nulla da scrivere...![]()
![]()

Lascia stare che io qualche giorno fa ho sognato che attimi mi facevo un trans...In origine postato da Aledex
E beh... Di donne con le palle ce ne sono poche (per fortuna nostra)...![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Il_Siso
anche perchè non avresti nulla da scrivere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

O mamma...In origine postato da Il_Siso
Lascia stare che io qualche giorno fa ho sognato che attimi mi facevo un trans...![]()
![]()
Vabbè, non te la prendere: hai visto mai che stanotte ti sogni una bella fica?![]()

Guarda che stiamo scherzando eh! Non te la prendere così a male...In origine postato da marcejap
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

credo sarebbe interessante solo se:
1= ognuno posta solo la verita'.
2= il mittente dovrebbe essere anonimo.
3= niente foto, solo testo.
-N-