Guardate un po ieri mattina cosa mi sono ritrovato a MXP da far caricare...
Cadavere.......
Ebbene si ieri mattina mi hanno "sacrificato" su quest'aereo.....è arrivato verso le 60 ed è ripartito verso le 8:40 alla volta di AHO su volo VOLARE....
Direte perchè "sacrificato"...sono stato mangiato vivo dalle zanzare che c'erano in stiva durante il controllo dei ganci per i contenitori....
Al contrario di quanto si possa pensare l'aereo è tenuto abbastanza bene (in cabina) e per qualsiasi problema c'è il "negretto", il loro tecnico.....che parla solo francese che ti risolve tutto o quasi.L'equipaggio a parte una rappresentante di VA e misto Francesi e Algerini...
Anche in stiva quasi tutto OK a parte qualche gancio rotto e residui di bombolette antizanzare (ora me le spiego.....), piu rovinati i portelli del cargo....sulla porta postesriore i ganci della verifica di chiusura stiva erano rotti...ma l'amico sopracitato ha detto"va Bien"![]()
Carico ...circa 170 pax con relativo bagaglio e 17 passeggini, 5 contenitori 3 finiti nell'anteriore e due nella posteriore + un loro flight kit
Commenti dei pax...molto contentidi ritrovarsi un aereo della Eagle Aviation.....al posto di Volare......alcuni mi hanno chiesto...."Ma è questo l'aereo che va ad Alghero.....?"
Dal titolo avete letto ...."perchè sempre a me......" ora ve lo spiego....sono mandato per sfiga...o forse perchè me le cerco per cercare di fotografarle.... alle compagnie esotiche...l'estate scorsa mi era capitato questo.....
Sultan Reizen
Ciao
Gabry![]()

0 ed è ripartito verso le 8:40 alla volta di AHO su volo VOLARE....
) ; è vero che il pax medio non sa distinguere una macchina volante dall'altra ma certo riconosce sicuramente bene una livrea dall'altra e sicuramente si accorge che il personale di cabina non è quello auspicato!e che magari non sa una parola di italiano (su una compagnia italiana!!)