Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    http://fly.to/Mxp
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Perchè toccano sempre a me......

Guardate un po ieri mattina cosa mi sono ritrovato a MXP da far caricare...
    Cadavere.......

Ebbene si ieri mattina mi hanno "sacrificato" su quest'aereo.....è arrivato verso le 60 ed è ripartito verso le 8:40 alla volta di AHO su volo VOLARE....

Direte perchè "sacrificato"...sono stato mangiato vivo dalle zanzare che c'erano in stiva durante il controllo dei ganci per i contenitori....

Al contrario di quanto si possa pensare l'aereo è tenuto abbastanza bene (in cabina) e per qualsiasi problema c'è il "negretto", il loro tecnico.....che parla solo francese che ti risolve tutto o quasi.L'equipaggio a parte una rappresentante di VA e misto Francesi e Algerini...

Anche in stiva quasi tutto OK a parte qualche gancio rotto e residui di bombolette antizanzare (ora me le spiego.....), piu rovinati i portelli del cargo....sulla porta postesriore i ganci della verifica di chiusura stiva erano rotti...ma l'amico sopracitato ha detto"va Bien"

Carico ...circa 170 pax con relativo bagaglio e 17 passeggini, 5 contenitori 3 finiti nell'anteriore e due nella posteriore + un loro flight kit

Commenti dei pax...molto contenti di ritrovarsi un aereo della Eagle Aviation.....al posto di Volare......alcuni mi hanno chiesto...."Ma è questo l'aereo che va ad Alghero.....?"

Dal titolo avete letto ...."perchè sempre a me......" ora ve lo spiego....sono mandato per sfiga...o forse perchè me le cerco per cercare di fotografarle.... alle compagnie esotiche...l'estate scorsa mi era capitato questo.....
    Sultan Reizen

Ciao
    Gabry
    Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Al contrario di quanto si possa pensare l'aereo è tenuto abbastanza bene (in cabina) e per qualsiasi problema c'è il "negretto", il loro tecnico.....che parla solo francese che ti risolve tutto o quasi.L'equipaggio a parte una rappresentante di VA e misto Francesi e Algerini...

Anche in stiva quasi tutto OK a parte qualche gancio rotto e residui di bombolette antizanzare (ora me le spiego.....), piu rovinati i portelli del cargo....sulla porta postesriore i ganci della verifica di chiusura stiva erano rotti...ma l'amico sopracitato ha detto"va Bien" "

Beh...che dire....quello che ci hai appena raccontato è un pò grave o sbaglio?!?

http://fly.to/Mxp
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh molti altri aerei hanno questo "problemino"....la stiva chiudeva bene...non dava problemi...quindi...tutto ok penso ke qualche altro collega se non lo guardava bene neanche se ne accorgeva......

E come ho scritto sopra sono solo dei ganci di verifica....quindi non influiscono sulla chiusura....

Ciao
    Gabry
    Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se lo dici tu...mi fido

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MA c'e' un fantasma vicino al motore destro, davanti al carrello di sinistra !!!!!

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CRJ never die
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che ti lamenti ieri sera vi abbiamo mandato pure il RJ di CLH al posto del nostro CR1

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Perchè toccano sempre a me......

In Origine postato da MXP_spotter
    Guardate un po ieri mattina cosa mi sono ritrovato a MXP da far caricare...
    Cadavere.......

Commenti dei pax...molto contenti di ritrovarsi un aereo della Eagle Aviation.....al posto di Volare......alcuni mi hanno chiesto...."Ma è questo l'aereo che va ad Alghero.....?"

Sultan Reizen

Ciao
    Gabry
    immagino la faccia dei pax che si aspettavano il blu dominante della livrea VA per poi ritrovarsi su un catorcio franco/algerino!! io l'ho detto già altre volte che secondo me non è giusto (per rispetto della clientela) che delle compagnie ( e in questo VA è campione ..... ma anche AP la segue a ruota) noleggino per le varie occasioni aerei totalmente diversi ! ( tipo di aeromobili ,livree , cabin crew , servizi.......etc) ; ne va dell'immagine della stessa compagnia (io mi incazzerei abbastanza ) ; è vero che il pax medio non sa distinguere una macchina volante dall'altra ma certo riconosce sicuramente bene una livrea dall'altra e sicuramente si accorge che il personale di cabina non è quello auspicato!e che magari non sa una parola di italiano (su una compagnia italiana!!)
    In Italia a questo punto è meglio volare AZ che seppur conciata male non ti fa volare su un Sudan Airways o Air Zimbabwe cammuffatti per l'occasione!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Perchè toccano sempre a me......

In Origine postato da landingFCO
    immagino la faccia dei pax che si aspettavano il blu dominante della livrea VA per poi ritrovarsi su un catorcio franco/algerino!! io l'ho detto già altre volte che secondo me non è giusto (per rispetto della clientela) che delle compagnie ( e in questo VA è campione ..... ma anche AP la segue a ruota) noleggino per le varie occasioni aerei totalmente diversi ! ( tipo di aeromobili ,livree , cabin crew , servizi.......etc) ; ne va dell'immagine della stessa compagnia (io mi incazzerei abbastanza ) ; è vero che il pax medio non sa distinguere una macchina volante dall'altra ma certo riconosce sicuramente bene una livrea dall'altra e sicuramente si accorge che il personale di cabina non è quello auspicato!e che magari non sa una parola di italiano (su una compagnia italiana!!)
    In Italia a questo punto è meglio volare AZ che seppur conciata male non ti fa volare su un Sudan Airways o Air Zimbabwe cammuffatti per l'occasione!
    E già che si parla di AHO ricordiamo i precedenti di VA con 767 di Blue panorama/Icelandair.
    E visto che siamo in tema ci sarà qualcuno che aprirà qualche inchiesta sui charter di VE (ex 1C) che quando va bene fa 3 ore di ritardo? Inclusi i voli del mattino. E' uno scandalo questa EUJET già gli anni scorsi aveva problemi e si rompeva 2 volte al mese, adesso sta battendo ogni record (vedi anche voli operati per VA come linea).

ciao

Supervisionando qua e là
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uè Gabry l'ho visto pure io il cadavere ...

A proposito : mi diceva stamattina una Rampa SEA di un dirottamento dovuto ad un passeggero pazzo che sul volo Londra Mombasa di East African ha continuato ad urlare frasi tipo :"vi laverò con il sangue di Cristo" ..

Ti risulta ??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima