Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
    Baltic States in my heart
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Scommesse online ( e non )

Qualcuno è appassionato di scomesse sportive ? Io molto , se volete apriamo una discussione sulle tecniche di guadagno nel settore.

ps : ci vuole una certa competenza di statistica ( teoria delle probabilità ) , ma anche spartana basta.

bye

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Scommesse online ( e non )

In Origine Postato da Yankee
    Qualcuno è appassionato di scomesse sportive ? Io molto , se volete apriamo una discussione sulle tecniche di guadagno nel settore.

ps : ci vuole una certa competenza di statistica ( teoria delle probabilità ) , ma anche spartana basta.

bye
    Domande e sondaggi nel seggio...

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

bye
    visto il 2004 io posso postare sulle tecniche di perdita

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bye
    io scommetto su tutto o quasi, mio padre è malato del gioco e io lo sto seguendo ma per fortuna non ho molti soldi da scialaquare . Di teorie della probabilità non ne so molto (solo quello che ho studiato in un'esame all'università qualche tempo fa), di solito scommetto ad intuito oppure mi informo un po' sugli andamenti precedenti.

Illustraci un po' le tue idee

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Scommesse online ( e non )

In Origine Postato da Il_Grigio
    Domande e sondaggi nel seggio...
    no questa sta bene qui, magari sul seggio ci mando quello su quanto l'avete lungo (), è domanda secca, questa è un thread da argomentare.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

scommetto da quando hanno aperto le agenzie inglesi in italia (e all'estero anche da prima)

non avendo un'agenzia sotto casa andavo circa una volta a settimana puntando in genere su calcio ita e intern in combinata con moltiplicatore circa 1 a 20. e mi è sempre andata bene. cioè vincevo un 2/3 volte all'anno (sempre con i primi turni uefa)
    e alla fine finivo con un leggero attivo.

poi mi sono convertito alla tripla x e anche qui devo dire è andata bene. (moltiplicatore 20/30)

l'anno scorso il grande passo: punto on-line. studio x alcuni mesi e decido che punto solo sull'uno tra 1.50 e 1.75. il sistema pagherebbe anche, ma non abbiamo (siamo in due) la volontà di non scommettere altro, quindi in un anno grande debacle (un 250 euro a testa fatto esclusivamente su puntate a naso, fallite.). ora con cento euro in cassa sto tentando l'impossibile rimonta....

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con scommesse intendevo le scommesse sportive. Io non ho mai giocato a lotto , superenalotto , totocalcio , totogol , che ritengo giochi iniqui e senza possibilità di vittoria ( se non il classico colpo di cù ).

Abbiamo 2 modi per scommettere sugli eventi sportivi.

1. PUNTO SNAI

2. OPERATORI ONLINE

La differenza tra i 2 è la stessa differenza che esiste tra le banche fisiche e le banche online. I primi , operatori che offrono servizi più costosi ( = quote più basse ) e con tempo da perdere per andare al punto e fare la coda. I secondi offrono servizi più efficienti , quindi risparmio di tempo ( transazione tutta online ) e risparmio di costo ( = quote più alte ). Esiste un grandissimo sito di scommesse sportive che ha una carateristica UNICA , che stravolge tutta la statistica che sta sotto le scommesse : NON c'è il bookmaker. Le quote non le fa la società , ma sono gli utenti stessi che fanno le quote.
    Se andiamo alla SNAI , SNAI è bookmaker : per ogni evento sul mercato , calcola le quote ( ocio : non sono MAI eque ) e noi clienti , possiamo solo fare UNA cosa : accettare le quote proposte.
    Se andiamo su BETFAIR ( www.betfair.com ) noi possiamo fare 2 cose : accettare le quote e farle , in gergo : BANCARE. Noi possiamo prendere una scommessa solo se c'è stato qualcuno che ha bancato.

ES:

Olanda-Portogallo

Deve arrivare un utente e dire : banco Olanda a 5 , ovvero : io metto la proposta di bancare Olanda a 5 per 10€. Chi vuole potrà accettare questa quota. Mettiamo che arriva uno e vede la bancata ; accetta e punta 10€ ( o una cifra minore , il minimo è 4€ ) su Olanda.

Esito : Olanda VINCE.

succede che : chi ha puntato inca$$a : 10€*5 = 50€-10€(scommessi) = 40€ di gain (-5% di commissioni che è la remunerazione ( l'UNICA ) di betfair ).

chi ha bancato deve dare questi 40€ all'utente che ha vinto.

Esito : Olanda PERDE ed esce da euro2004

chi ha puntato perde i 10€
    chi ha bancato vince quei 10€

Quindi vediamo che chi punta punta meno per vincere di più , mentre chi banca ( indispensabile se non sarebbero possibili le scommesse ) deve avere una responsabilità di 40€ per vincerne 10€ in caso di esito positivo per lui. Si conclude che chi banca è un pirlun ? No , perchè non a caso nelle scommesse il banco vince sempre , perchè banca tantissimi eventi e non uno solo.

Volevo solo spiegare la particolarità di questo gioco in cui sono gli utenti stessi a bancare ; significa che le quote sono molto migliori di quelle snai per chi deve puntare.

Ci sono altri siti come betandwin , online , che però fanno bookmaking.

---->continua

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

io rimango fedele ai miei siti eurobet unibet e w.hill

comunque interessante.

e le transazioni come funzionano?

costi?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una cosa molto postivia per i siti senza bookmaking è che si possono RIVENDERE le quote. Cioè ? Cioè questo :

a inizio europeo scommetto 10€ su OLANDA campione at 9.8 .

Notare che 9.8 è una quota assolutamente più alta di quella snai.

Qualcuno voleva precedentemente bancare at 9.8 Olanda come campione di euro 2004 , cioè secondo lui l'Olanda l'europeo non lo vince.

Se OLA vince europeo , dopo qualche minuto dalla vittoria sul conto personale del sito io vedrò accreditati : 10*9.8 = 98 - 10 = 88€ di gain. Ma se l'Olanda esce io quei 10€ li do al banco e se li intaca l'altro utente.

Ma devo aspettare la fine ? Normalmente si. Ma qua no. Io posso fare TRADING. Ovvero comprare per poi rivendere più alto ( che nel caso delle quote è più basso ). Ovvero io posso prendere OLA a inizio europeo come campione perchè sono convinto che passerà il girone di qualificazione. Quindi sarà più probabile a quel punto che diventi campione ; quindi la quota si sarà abbassata. Adesso Olanda è in semifinale e la quota è sui 3€. Come fare per rivenderla ? E' logico che essendo entrato a 9.8 e vedendo la quota ora a 3 io voglia monetizzare in qualche modo , magari senza aspettare l'esito finale.

Faccio così : BANCO Olanda campione. Ovvero dico: l'Ola non vince più per me. A quanto la banco ? A una cifra che mi consenta di essere NEUTRALE all'evento Olanda campione.

chiarisco con esempio numerico che è sempre meglio delle parole :

1.punto 10€ su Olanda a 9.8 , se vince euro2004 io vinco 88€.
    2. ma l'Olanda va avanti , ora la quota è 3 e voglio uscire dalla scommessa. Banco Olanda in modo tale da ottenere 0€ se l'Olanda vincerà l'europeo ( = neutrale ) , quindi devo bancare per pagare 88€ nel caso di Olanda vincente , ovvero 88€ / 3 = 29.3€.
    Quindi banco 29.3€ at 3 ( che è la quota a cui si banca l'Olanda attualmente per chi lo vuole fare , ovvero la quota a cui qualcuno vuole puntare l'Olanda , ma ancora non stati bancati tutti quelli che la vogliono puntare a 3 diciamo ).

Olanda vince europeo : io incasso 88€ per la puntata iniziale , ma pago 29.3€*3 a quello che mi ha puntato quei soldi alla quota di 3. Sono in pari.

Ma sono in pari perchè mi sono GARANTITO che se l'Olanda l'euro 2004 non lo vince , io incasso : 29.3€ ( me li prendo da quello che lo ha puntati ) - 10€ della puntata iniziale che non è andata = 19.3€.

Ovvio che più l'Olanda avanza , piu la quota si abbassa , più quindi aumenta il gain con la rivendita del bet.

Un pò complicato , ma remunerativo per chi studia la cosa .

---->continua

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da durrutibus
    io rimango fedele ai miei siti eurobet unibet e w.hill

comunque interessante.

e le transazioni come funzionano?

costi?
    costi : 5% di commissione solo sui gain . A scendere all'aumentare delle operazioni. Ogni tanto in promozione una 30ina di €.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima