Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Ma naturalmente hai votato SORU....li nessun conflitto d'interesse?
    Dove lo vedi il conflitto d'interessi?

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jan 2003
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Un "problemino" per la sinistra

    In Origine Postato da Curioso
    Rispetto ai problemi attuali del Cdx, quelli del Csx sono robetta, soprattutto da quando tutti, da Mastella a Bertinotti, hanno affermato chiaramente che occorre raggiungere un'intesa sul programma.
    Come certo sai meglio di me, le cose bisogna innanzi tutto volerle. Se le si vuole, l'accordo si trova. Il tempo c'è e mi pare che Prodi abbia intenzione di procedere senza indugi.
    Bene, vedremo.

    Quanto all'affermazione di Fassino, il Csx è pronto per governare nel senso che dispone già di un nutrito gruppo di amministratori esperti (sindaci, presidenti di provincia, di regione) di professione. Non imprenditori prestati alla politica, come accade in gran parte per il Cdx.
    Questo spiega pure perchè gran parte delle amministrazioni locali resti e sia sempre più in mano al Csx; questione di qualità del personale politico. Gli elettori, come sai, a livello locale votano soprattutto le persone.
    a me non sembra robetta:sono 10 anni che tentano di arrivare ad un programma comune passando da un esperienza di governo:evidentemente non è così facile

  3. #13
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Sì, parecchio. Se fare da scendiletto al genocida Bush e ai suoi reggicoda significa avere una politica estera, è molto meglio non averla per nulla...
    PS: dimenticavo. E quale sarebbe questo impegno internazionale dell'Italia? A me risulta che il nostro paese abbia impegni solo con la NATO, e non mi sembra che la NATO sia implicata nella guerra ai bambini iracheni...
    Il scendiletto ovviamente lo faceva e con molto orgoglio l'Ulivo al governo, daot che per 50 anni gli davano contro e poi alppena al govenro hanno fatto da zerbino.
    La sponda opposta nella sua maggioranza e' sempre stata alleata USA e non zerbino, ovvero coerenza contro ipocrisia.
    Per quanto riguarda gl'impegni, noi simao mebri NATO, ma siamo pur sempre alleati USA, e gl'alleati sono alleati sia nel bel che nel cattivo tempo... ovviamente voi siete il calssico esmepio di voltagabanmismo Italiano.

    Poi mi viene da ridere... sentiere parlare le persone di sx parlare di scendiletto quando per 50 anni sono stati gli zerbini di Mosca ed i loro segretari di partito andavano a Mosca a prendere soldi e ordini...

    Possiamo dire che siamo entrambi scendiletto.. voi di falliti, noi no.. contento?

  4. #14
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Nel frattempo ci stiamo godendo la granitica unione della compagnia che sostiene il nano Bagonghi. Rispetto a loro il centrosinistra sembra un sol uomo...
    PS: credo che tutti abbiano ormai notato come i bananas non riescono mai a portare la discussione sulle realizzazioni di questo governicchio e cercano sempre di spostare la discussione sulla presunta divisione del centrosinistra. Questo la dice lunga sul governicchio che ci sta tediando da tre anni...
    Ma mi spiace me vpoi non potete assolutamente dire nulla a riguardo di unita'.. siete voi che avete avuto 4 govenri in 5 anni... tre dei quali non votati da nesusno ed in piedi solo per manovre di palazzo.. quind cosa mai avrete da parlare...
    3Abbiamo notato tutti che i mortadellas evitano in qualisalsi mofdo dio parlare dei probelmi che avrebbero a governare.. ovvero farete come sempre metterete un candidato da utile idiota e alla prima occasione una bella spallata...
    Voi potet benissimo vincere le elezioni mettendo tutto dentro, dall' estremo centro all' estrema sx dato chela CDL non mette tutto dentro. Parlate tanto di unita', bene se relamente il CDX fosse tutto unito non avete voti a sufficenza, come dicono tutti in questi anni e solo una questione di coalizioni.. e voi potreste vinceere ma non governare con un sinistra antidiluviana al 12/13 %....
    Noi abbiamo il problema Lega al 6%.. i vostri estremi sono al 13%... ci sarebbe realmente motlo da ridere.

    Se vuole parliamo di quello che ha fatto e quello che non ha fatto il govenro attuale, disponibilissimo, l'ho gia' fatto tante volte in passato e non certo con lei non parlerei di queste cose.

  5. #15
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da multietnico
    voi siete lo scendiletto di chi vuole spaccare l'italia.VERGOGNA
    Ma perfavore.... Noi Romagnoli siamo persone concrete... basta congli slogan...

  6. #16
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da multietnico
    non continuare a menare il can per l'aia.
    il problema della volontà secessionista della lega è reale e gravissima.
    la richiesta di un federalismo così avanzato va proprio in quella direzione,per questo il federalismo non deve passare.
    si creerebbe un gap ancora più profondo tra nord e sud ed è ciò che vogliono loro.
    ma non senti i giudizi sprezzanti che danno sull'italia?
    non vedi che sputano sulla nostra bbandiera?
    no,cazzo,il problema è gravee e sottovalutato.
    e di quesato se ne sono accorti molti della base di an.

    E chi mena il can per l'aia... come t'ho deto possono anche volere la secessione ma con un massimo del 6% e' solamente un volere.. non certo una reale potenzialita' applicativa e realizzativa.

    Noi abbiamo bisogno del federalismo, non del centralismo che abbiamo avuto fino ad ora e' che ha creato unicamente il debito pubbblico al mondo.
    Ma quale Federalismo avanzato.. c'e' ne manca perhce' sia davvero un Federalismo.. ma sapete come funziona un Federalismo oppure no?
    Guarda che il Federalismo pericoloso per la nazione l'aveva fatto propio la sx togliendo la supeiorita' dello stato centrale....

    Non si creerebbe nessun GAP , sarebbe la volta buona che il Sud avrebbe scelte per se stesso e che si sforzasse per risollevarsi, sono 5 anni che vive di decisioni prese altrove e di assistenzialismo.. ovviamente quel metodo NON FUNZIONA.Non capisco. pensate per caso che al SUd siano tutti bambini menomati?
    E' formato da persone adulte, che magari se si potessero autogestire saprebbero molto melgio come operare, finanziasri e risolversi i propi problemi.
    Voi non volete il federalismo perche' avete una concezione paternalistica e abberate l'individuo e le sue scelte.

    Non gli òiace l'Italia, sputano sulla bandiera? No mi piace.. ma siamo o non siamo in Democrazia? Pososno o non possono dire la loro opinione?
    Negl'USA puoi comprare la carta igienica con stampata la bandiera nazioanle... ti sembra che siano a rischio secessione?

    La LEGA semplicemente non ha i voti, e quindi il supporto popolare per poter fareuna secessione, piuttosto e' la sx antidiluviana nostrana che con il 13% ha piu' peso ed e' un pericolo attualmente peggiore con il suo statalismo anni 30.

  7. #17
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da multietnico
    QUALI SLOGAN?è LA VERITà
    E' uno slogan... perche' non hanno il supporto popolare per farlo....
    Eppoi eravate voi ad aver definito la Lega una costola della sx.. quando i voti e le intenzioni erano molto ma molto piu' pesanti.. quindi che cosa volete ora che non hanno i voti per farlo?

    Questo semmai dimostra una cosa.. che pur di sommare voti prendereste pure la Lega (costola della sx), ovvero potreste vincere le elezioni, ma non governare.

  8. #18
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Non parlo con chi ha dichiarato guerra alla lingua italiana...
    benissimo.. io non parlo con chi e' seguitore di una ideologia che vendeva segreti di Stato ai nemici dell' URSS... SPIA traditore.

  9. #19
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da multietnico
    amati,questi giochetti falli con gli altri bananas.
    con me non funzionano.
    il ricatto del federalismo,a cui berlusconi cede per avere leggi che gli parino il culo,è solo il primo passo verso la spaccatura del paese.il polso del popolo della lega è quello.
    Mi rispondi sempre senza pero' rispondermi sul resto..
    Che mi dici della Lega costola della sx quando aveva voti ed intenzioni molto piu' serie sulla secessione?
    Nulla.

    La Lega ha o non ha il 6% ?
    Secondo te il 6% e' sufficente o no per realizzare uan secesione? Si o no?
    No.

    Possono volerla, ma non possono attuarla.

  10. #20
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Con la semplice differenza che lo scendiletto Togliatti era il numero 2 del comunismo mondiale, il nanetto bonsai è il numero 49 del movimento genocida mondiale. Pure Kwasnieski gli caca in testa...
    Togliatti? ah si.. quello che lascio migliaai di Italiani morire in Russia.

    Passiamo Togliatti l'Italianicidio, e gl'altrio? cossutta che andava a prendersi le su belle borse piene di dollari (non Rublo pero') ed ed era cosi simpatico che gli regalava segreti di Stato all' URSS.. traditore?

    Ma tornado su Togliati... erta il numero Due di una ideologia fallita... Berlusconi tu dici che e' il numero 49 di una ideologia che ha fatto le scarpe al comunismo.. bene e' come dire che ho il 40% di 100 contro il 10% di 1000.. preferisco la seconda.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-01-11, 18:44
  2. "Liberals" : la Sinistra americana, nata da "una" delle Destre
    Di Manfr nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 19-08-08, 08:47
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 19:32
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 14:07
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-02, 18:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito