Finiti i festeggiamenti, per il centrosinistra dovrebbe giungere il tempo della ricerca di una intesa programmatica che, sino a prova contraria, è molto molto lontana.
Non dimentichiamoci che il centrosinistra non hai MAI concluso un accordo di programma al suo interno condiviso da tutti, per nessuna elezione, nemmeno quella vincente del 1996 dove, come tutti sappiamo, vinse grazie alla desistenza con RC.
Insomma, sarebbe una prima volta, e tutti dicono che il programma va fatto ed è fondamentale per battere il cdx alle politiche.
Ma allora, come si inquadra l'affermazione di Fassino "siamo pronto per governare" se nemmeno una riga di accordo e' stata ancora scritta ?
A voi le risposte![]()




Rispondi Citando

