Una volta un mio caro amico e collega (340-600) mi mandò una bellissima cartolina da A.net con questa foto... commento:"Probabilmente i nostri nipotini tra 40 anni ci vedranno così"
Un grande...![]()
Ciao
LS![]()

Una volta un mio caro amico e collega (340-600) mi mandò una bellissima cartolina da A.net con questa foto... commento:"Probabilmente i nostri nipotini tra 40 anni ci vedranno così"
Un grande...![]()
Ciao
LS![]()

sicuramente un bel passatempo. Sempre (come a FLR) non arrivi la polizia a mandarti via come se tu fossi un ladro.![]()

Beh, pensa fra quarant'anni quando vedranno le foto degli MD-11 o dei 343 o dei Super 80 (adoro chiamarli così!)...In Origine postato da Ludwig_J
Un grande...![]()
Ciao
LS![]()
Pier

Io a quell'età spero di avere una casa tempestata di foto e cimeli vari da far vedere ai nipotini, tipo case da ex-piloti americani con i muri sommersi da foto ricordo di aeroplani dove ogni immagine ha dietro la sua storia!
E tra di noi comunicheremo via Satellite con un video stile Star-Trek, pensando ai tempi del primo volo del A380 o del 7E7 o forse di un nuovo SST della Boeing! Chissà?!
Ciao!
Happy Landing
![]()
![]()
![]()