Se il Papa muore (o meglio, quando il Papa muore, visto che se c'è una cosa certa è che il Papa morirà, prima o poi, come ognuno di noi) il corpo di Karol sarà consegnato a Bruno Vespa che potrà utilizzarlo a reti unificate. Niente sarà consegnato a Mazza, Tg2, né a Di Bella, Tg3. Monopolio vespiano all'interno del monopolio Rai, all'interno del monopolio berlusconiano. Ma io non starò a guardare. Ho già chiesto che, quando muore Bruno Vespa, lo diano tutto quanto a me.
Claudio Sabelli Fioretti
http://www.sabellifioretti.com/




Rispondi Citando
