Possibile che siano finiti i conservatori in POL?
Continuate a rispondere numerosi al nostro 3d.
Saluti Conservatori


Possibile che siano finiti i conservatori in POL?
Continuate a rispondere numerosi al nostro 3d.
Saluti Conservatori


Up


Ehi Italian, qui mi sa che molti sono ancora fermi a fascismo-antifascismo.... o mi sbaglio?![]()


Questo dovrebbe farti venire qualche sospetto...In origine postato da Italianhawk83
Possibile che siano finiti i conservatori in POL?
Comunque non mi sembra affatto un progetto conservatore, il vostro. Mi sembra un progetto reazionario.


Caro Ugo,
purtroppo hai pienamente ragione: il giorno in cui ci libereremo da questa gretta dicotomia vedremo Rauti e Bertinotti baciare la bandiera americana...
Caro ragioniamo,
esponimi i motivi della tua obiezione e potremo parlarne più approfonditamente. Ricorda comunque che un reazionario è chi intende portare indietro le lancette della storia; noi, al contrario, riteniamo che un vero slancio riformista possa essere promosso solo da una forza autenticamente conservatrice. Guarda Ronald Reagan...
Saluti Conservatori


Up


Se qualcuno è interessato ad aderire all'iniziativa può contattarci all'indirizzo in Home page .In origine postato da Italianhawk83
Up
In alternativa mi contatti pure in pvt...![]()
Le prossime mosse riguarderanno probabilmente anche la le elezioni di Novembre di POL (pur tenendo presente che esiste DND).


Up!


Porter Goss alla guida della CIA, il classico "uomo forte" nella stanza dei bottoni. L'ennesima mossa azzeccata di George Bush che merita una convintissima riconferma.


Ultimamente torno a sentire troppi ronzii fastidiosi nelle mie orecchie...In origine postato da UgoDePayens
Antonio, ti ripeto, se ti senti di confermare (oltre che nella sostanza) i toni del tuo messaggio precedente, mi spiace ma con me hai chiuso.
Capirai: non ho intenzione di parlare dei miei progetti e delle mie idee con chi pensa che sono una "merda umana" (sic!) e che si augura che inspiri polveri di uranio impoverito.