Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking BATTAGLIA RIUSCITA.....IL PARTITO HA VOTATO COMPATTO....!

In origine postato da benelos
    Caro Cristiano, ecco perchè non scrivi più sul forum di destra sociale...
    ma se tutti avessi militato "meglio" avresti saputo sicuramente che come gioventù identitaria abbiamo portato avanti una battaglia contro la guerra in Iraq.

........ CHE HA PORTATO ALLEANZA NAZIONALE AD UNA FERMA OPPOSIZIONE PARLAMENTARE ALLA GUERRA CONTRO L'EUROPA CONDOTTA DAGLI AGGRESSORI AMERICANI.......!

............ VERO BENELOS.....???

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wandervogel
    Non voglio continuare ad alimentare inutili polemiche, ma cristo! ... aprite gli occhi!
    E' inutile lottare per guadagnare un piccolo spazio di dissenso, una riserva indiana, all'interno di un partito che va inesorabilmente verso una direzione opposta alla vostra.

Se anche lo aveste vinto quel congresso... cosa sarebbe cambiato? pensate veramente che avreste avuto una minima possibilità di condizionamento dei vertici di partito? ...pensate che avreste avuto maggior agibilità interna tale da diventare egemoni?
    non ve lo avrebbero mai permesso. GI viene tollerata dai vertici perchè porta voti, perchè è l'anello di congiunzione fra un partito (moderato-liberista) e certe sacche ancora presenti sul territorio (specialmente romano) che fanno del comunitarismo identitario il loro valore aggregante. Ma questo lo tollerano finchè lo giudicano conveniente, poi zac!

Ha scritto ottimamente Decima Regio in risposta ad altro thread,
    link
    quando dice che "Alemanno è uno che si è arreso, che non crede più nelle sue idee ed ha rinunciato a battersi per esse".

Io spero, visto che leggo di un Convegno Nazionale di Area, proprio il 10 luglio in concomitanza con un altro evento , che ci sia qualcuno che abbia il coraggio di denunciarle queste cose.

In bocca al lupo.
    Ma perchè con il seggio in europarlmento dell'Alessandra che ci fai? Credi davvero di poter cambiare il mondo?

E poi come mai sia l'Alessandra che Caruso in parlamento non si sono opposte a Berlusconi?

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non torniamo sulle solite questioni,

ti dicevo: siamo all'anno zero, non lo so cosa nascerà, può darsi anche che sia una schifezza, in quel caso andrà ad aggiungersi alla collezione di delusioni. Ma voglio credere in qualcosa di diverso: in questi 2/3 mesi di gestazione di Alternativa Sociale ho visto tanti camerati, come me, ormai vinti dalla disillusione e dal disgusto, tornare a farsi avanti, riprendere entusiasmo, inebriati dalla voglia di lottare per un qualcosa che ognuno di noi ha insito nei propri geni.

Su questi faccio maggiore affidamento più che su i vari quadri (?) che esprimono i vari movimenti a dx di an.
    La costituzione di un movimento unitario può essere il momento di svolta in un ambiente in fase di stagnazione decennale.

Cosa abbiano fatto in passato la Mussolini e altri non mi interessa, giudico soltanto quello che dicono e fanno da ora in avanti.
    Non credo di cambiare il mondo, credo che noi non saremo fra quelli "a cui spetterà il privilegio di vedere il nuovo mattino" ma non per questo ci è concesso di tirarci indietro. E' un dovere primariamente nei confronti di noi stessi!

a presto.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

ti dicevo: siamo all'anno zero, non lo so cosa nascerà, può darsi anche che sia una schifezza, in quel caso andrà ad aggiungersi alla collezione di delusioni. Ma voglio credere in qualcosa di diverso: in questi 2/3 mesi di gestazione di Alternativa Sociale ho visto tanti camerati, come me, ormai vinti dalla disillusione e dal disgusto, tornare a farsi avanti, riprendere entusiasmo, inebriati dalla voglia di lottare per un qualcosa che ognuno di noi ha insito nei propri geni.

Su questi faccio maggiore affidamento più che su i vari quadri (?) che esprimono i vari movimenti a dx di an.
    La costituzione di un movimento unitario può essere il momento di svolta in un ambiente in fase di stagnazione decennale.

Cosa abbiano fatto in passato la Mussolini e altri non mi interessa, giudico soltanto quello che dicono e fanno da ora in avanti.
    Non credo di cambiare il mondo, credo che noi non saremo fra quelli "a cui spetterà il privilegio di vedere il nuovo mattino" ma non per questo ci è concesso di tirarci indietro. E' un dovere primariamente nei confronti di noi stessi!

a presto.
    le tue parole....il mio pensiero.

aspetto fiducioso il 10 e le sue conclusioni; non sò ancora se potrò esserci, ma spero di leggerne subito un dettagliato resoconto.

voglio essere fiducioso e vedere l'inizio di un nuovo cammino.

spero anche che qualcuno si renda conto che non si può stare con i piedi su due staffe.............

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a presto.
    Scusa Wandervoegel ma non mi pare che la Mussolini abbia rotto con AN per motivi ideologici quanto per motivi strettamente personali.
    Voglio dire Alessandra Mussolini non ha mai fatto casini in AN perchè questa aveva politiche "liberiste" o perchè era filoisraeliana, anzi se noi andiamo a recuperare le vecchie interviste di questa donna vedremo che lei era una dei maggiori amici di Israele presenti nel partito fino a qualche mese fa.
    La rottura c'è stata per una dichiarazione di Fini (sbagliata) su suo nonno e sul fascismo.
    Ma io mi chiedo: Alessandra Mussolini sarebbe mai entrata nel MSI se non avesse avuto quel cognome? Alessandra Mussolini avrebbe fatto carriera politica se non avesse avuto quel cognome?
    Ma soprattutto si può fare un partito politico in funzione di un cognome?
    Poi non metto in dubbio che in questa confederazione di movimenti siano rispuntate facce che erano anni che non si vedevano e che si siano aggregate persone in buona fede, io stesso ho assistito ad un incontro con Alessandra e c'era un vecchio che piangeva dalla gioia solo perchè era li con lei.
    Ma questo vecchio piangeva per lei o per il suo cognome?
    Insisto molto sul discorso del suo cognome perchè chi mi garantisce che quando ci saranno elezioni politiche con un sistema diverso da quello delle europee la bella Alessandra (dove anche col 2 o 3% non ci fai nulla) non si butti nel primo venuto che con un bel sorrisone gli dirà "Alessandra tuo nonno era un brav'uomo che mandava la persone in vacanza premio" e che la bella Alessandra una volta risolto il suo problema di congome non mandi a stendere i suoi "cavalieri neri" dimenticandosi della Palestina, di Sharon, del liberismo (cose che non gli interessavano nemmeno in precedenza?).
    A questo punto io preferisco gente che bene o male certe cose le ha sempre dette ,pur con tutti i compromessi che l'attività politica richiede (e se conquisterete qualche scranno in Parlamento ve ne accorgerete presto, come le ha imparate la Lega certe cose le imparerete pure voi), a una che per questioni personali prende e se ne va.
    Poi chi vivrà vedrà.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12