Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tanto per chiarire

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tanto per chiarire

Ho letto che data una mia presunta ossessione ( per chi? per soldatino? ) io tornerei a giocare...a chi lo sostiene rispondo che ho continuato a farlo, documentando i Padani che son stati presi in giro da chi ha fatto la porcata.
    In sto periodo ho atto un sacco di contatti, non credevo di poterne fare tanti, non credevo che la porcata sarebbe stata presa così tanto a cuore.

I Padani non si faranno più imbrogliare da chi ha provato a utilizzare i loro voti per salvare chi scrive padagna e BELINATE simili, gente così fa SOLO pena.

Ad oggi il centrodestra unito esiste solo come partito ma il centrodestra non è unito e non lo è per colpa dell'arroganza e della spocchia di chi ha beneficiato della porcata e di chi continua a tenerlo in coma senza staccare la spina (SALVO POI DIRE PRIVATAMENTE "SPERIAMO CHE NON RITORNI",la mia pass come sapete è sempre disponibile per tutti).

Ho notato una certa maturità nel centrodestra, soprattutto in ICU, ora spero che non la buttino via.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Tanto per chiarire

la grande federazione storica del centrodestra e' quella in cui PL ha un ruolo cardine... e non puo' essere altrimenti..

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    la grande federazione storica del centrodestra e' quella in cui PL ha un ruolo cardine... e non puo' essere altrimenti..
    Scordati il passato il ronnismo è morto e sepolto e ora tutto è cambiato. Ora c'è in piedi una sola alleanza quella del PCF di ICU e del PDL
    Ultima modifica di C@scista; 09-07-10 alle 22:43

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

cioe' quindi ditelo subito che PL non vi interessa.. almeno mi muovo anche io il prima possibile.

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

mi sembra incredibile io dare lezioni di realismo politico a C@scista che di politica se ne intende ben piu' di me! Ma da dilettante in politica come me mi ritengo d'essere e se la matematica non è un'opinione, se la sinistra vince mettiamo per 15 voti, il distacco tra noi e loro sarebbe doppio, cioè di 30 voti...e viceversa

Che c'entra con questo thread? C'entra, c'entra

Secondo me si possono coinvolgere altri partiti al nostro progetto senza ferree alleanze e nel rispetto delle reciproche autonomie e diversità ma anche senza volontà di imporre tipo "noi abbiamo deciso cosi', prendere o lasciare"
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-07-10 alle 23:36

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    mi sembra incredibile io dare lezioni di realismo politico a C@scista che di politica se ne intende ben piu' di me! Ma da dilettante in politica come me mi ritengo d'essere e se la matematica non è un'opinione, se la sinistra vince mettiamo per 15 voti, il distacco tra noi e loro sarebbe doppio, cioè di 30 voti...e viceversa

Che c'entra con questo thread? C'entra, c'entra
    Lo so che c'entra ne sono ben consapevole non a caso ho parlato di allargare il sostegno ad altri gruppi politici nel momento dell'appoggio al candidato alla presidenza di PIR: il paletto da non valicare è semmai il metodo in cui la scelta del candidato compete solo a chi fa parte dell'allenza stabile
    Ultima modifica di C@scista; 09-07-10 alle 23:40

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Lo so che c'entra ne sono ben consapevole non a caso ho parlato di allargare il sostegno ad altri gruppi politici nel momento dell'appoggio al candidato alla presidenza di PIR: il paletto da non valicare è semmai il metodo in cui la scelta del candidato compete solo a chi fa parte dell'allenza stabile
    il paletto da non varicareè anche la minima collaborazione con certi elementi, fortunatamente, te ne do atto, ho letto che te voteresticontro soldatino
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99