asti sinistra è troppo di sinistra.,...nn prende neanke un voto al centro....e nemmeno i MIEI socialdemocratici...
Proporrei piu ke altro una corsa con il PQM con un presidente socialdemocratico(SOSTANZIALMENTE BASE SOCIALISTA-COMUNISTA-MODERATA PRESIDENTE SOCIALDEMOCRATICO(non io)) ke potrebbe essere uno abb famoso ke magari si è stancato dei laburisti pse ke con il loro comportamento si saranno attratti molte antipatie...ci penso e ti dico
ciaooo
kikko




Rispondi Citando
