Grazie del consiglio ma troppo tardi .... ad Aprile appena l'oro è sceso sotto i 400 ne ho comprato più che ho potuto ... per aumentare il volume di acquisto l'ho messo in garanzia indebitandmi in $ (all'epoca circa ad 1,22 con tassi bassissimi) e ripetendo l'operazione .... a inizio Giugno ero un po' preoccupato, per ora sto benino, se le cose andranno come sembra penso che rimpiangerò solo di non aver buttato una milionata sull'operazione facendo un mutuo immobiliare, ma non ho il carattere dello speculatore ....In Origine Postato da Amati75
Decima ti do un altro consiglio, compra USD vicino ai 1.23 poi rivendi attorno ai 1.21 / 1.20![]()




Rispondi Citando
).
