Ogni volta che ti leggo.In origine postato da Yankee
Pregansi rispondere le donne che chissà perchè di queste tematiche non parlano mai , ma poi la fanno come noi se non di più , solita ipocrisia.
Saluti!
Ogni volta che ti leggo.In origine postato da Yankee
Pregansi rispondere le donne che chissà perchè di queste tematiche non parlano mai , ma poi la fanno come noi se non di più , solita ipocrisia.
Saluti!

Se non sopporti un certo linguaggio sei padrone di non leggere, fin da ora.In origine postato da Oli
Se non sei capace di essere civile, beh, sei padrone di andartene, ora.

le persone civili non cagano?In origine postato da Oli

Non so quanto possa essere produttivo cercare di colloquiare con persone la cui maleducazione è ancora + sconfinata della loro sbruffoneria.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Si, ma in silenzio e con i guanti...![]()
![]()

forse non hai ancora capito che io ...In origine postato da Oli
l'unico posto in cui vado
è il BAGNO
io sono civile , tiro sempre l'acqua !
ora racconterò un aneddotto che mi è capitato un giorno
ero in vacanza ad alba adriatica , ridente località ai margini della teronia , vicino Pescara , nord abruzzo
Ebbene , dopo pranzo siamo usciti , evidentemente qualcuno si era dimenticato la finestra del bagno aperta.
Una volta rientrati mio cugino entra in bagno e ride.
Nel water era depositato un bel regalone !!!
Ma nessuno di noi era stato in bagno prima di uscire , eravamo rincasati , rimasti poco e riusciti. Mio cugino mi aveva poi detto che si era dimenticato lui la finestra aperta.
Indi per cui ...
un abile e burlone essere umano era entrato dalla finestra ( piano terra ) , aveva cagato ed era scappato senza tirare l'acqua ! che simpaticone !!!

ciao alessandraIn origine postato da Alessandra
Ogni volta che ti leggo.
Saluti!
smack

la maleducazione è offendere , insultare ...In origine postato da Oli
Non so quanto possa essere produttivo cercare di colloquiare con persone la cui maleducazione è ancora + sconfinata della loro sbruffoneria.
io cerco di scherzare ma i seriosi non possono partecipare ai miei 3ds ...
essere SERI è ben diverso da essere SERIOSI![]()

hai ragione...e quindi?In origine postato da Oli