Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
    Ospite

Predefinito

In origine postato da ITALIANO
    Ma che vuoi che me ne freghi delle proprietà della chiesa: a me importa ricevere i santi sacramenti, vivere da cattolico e salvare la mia anima!
    Io sono responsabile della MIA anima, no di quella degli altri!
    E poi, non ho capito, anche se il papa (che io considero un BRUTTO PAPA), fosse più ricco di Berlusca? Beh, dov'è il problema?

ahahahahahah!!!!!!

salvati e monda li tuoi peccatiiiiiiii!!!!!

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Invasione e Mondialismo

In origine postato da Rebel
    Fux55, l'Islam mi preoccupa di meno rispetto all'americanizzazione forzata della società italiana (Cosa che avviene da anni). ...................... Di tutti i mali, quello islamico è l'ultimo da affrontare. Che potere hanno gli islamici in Italia? Nessuno.........................Capito Fux?

Caro Rebel............Sono assolutamente daccordo con Te che il PROBLEMA DEI PROBLEMI (risolto il quale tutto andrebbe prima o poi al suo posto) ....E' L'AMERICANIZZAZIONE DEL GLOBO...............Mai, negli ultimi 2.000 anni, era apparsa una nazione così convinta nel perseguire il DOMINIO ASSOLUTO DEI CORPI E DELLE MENTI dell'UMANITA' INTERA.......!!!
    Detto questo...............Devo però farti notare che la spaventosa invasione che noi europei stiamo subendo è ASSOLUTAMENTE PIANIFICATA E RICERCATA dal potere del mondialismo a stelle e strisce che solo così può sperare di eliminare uno degli ultimi ostacoli (ma probabilmente quello che fa più paura agli americani) e cioè LA CULTURA......LA STORIA......LE TRADIZIONI....LA COESIONE ETNICA dell'EUROPA (vista sempre come la matrigna alla quale far pagare la colpa dell'abbandono)
    ..............Rebel............Gli ISLAMICI (per fortuna a casa loro e purtroppo a casa nostra)............. Sono assolutamente restii all'omologazione..............Questo porta purtroppo a NON poter prevedere quella integrazione già avvenuta (per un numero di immigrati molto più piccolo) nei secoli scorsi in ITALIA.....!
    Rebel..............Gli immigrati NON sono il nemico...............Ma dobbiamo fermarli ugualmente..............Perchè ............Se questo non accadrà ...............Prevarrà inesorabilmente una società multiraziale il cui minimo comune denominatore SARA' INEVITABILMENTE ...................l'INCULTURA E LA LINGUA AMERICANA.............!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Gli arabi di Sicilia non sono i clandestini di oggi....!

E tu da siciliano dovresti sapere che la penetrazione dei mori in nell'isola non ha comportato alcun danno nè alla terra nè alla popolazione locale. Sbaglio?

................. ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON TE...............MA..............DEVI PERO' CONSIDERARE CHE 1.000 ANNI FA' GLI ARABI DI SICILIA ERANO UNA "GRANDE CULTURA" CAPACE DI GUARDARE CON AMMIRAZIONE ALLA ROMANITA'......................! ..... L'EUROPA DEL TEMPO ERA INVECE MOLTO LONTANA DA QUELLO CHE OGGI NOI INTENDIAMO PER CIVILTA'...............!

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Cristianesimo o Neo-paganesimo.....?

Fux55.......................E ti dirò di più, mi fa più schifo il Vaticano e i cattolici, gente che prega con una mano e frega con l'altra. Di tutti i mali, quello islamico è l'ultimo da affrontare. Che potere hanno gli islamici in Italia? Nessuno. Che potere ha la chiesa cattolica (che molti difendono ancora)? Un potere quasi assolutistico, per cui l'autorità Vaticana (Stato confessionale come quello Israelita) non può essere messa in discussione. Quel porco che si definisce l'apostolo di Dio, è il capo di uno degli istituti finanziari più potenti della Terra. Capito Fux?

Caro Rebel...............Io sono cattolico e.........."non ho mai pregato con una mano e fregato con l'altra"............... Anzi............Ho dedicato ..................Senza alcun interesse materiale .............. L'intera mia vita al servizio del prossimo .........!!!
    Per quanto riguarda la LIBERTA' DI FEDE (universalmente accettata nella Nostra AREA).............. SONO UN ASSERTORE CONVINTO DELLA LIBERTA' DI NON CREDERE.............La visione neo-pagana.............Di tanti camerati............ HA LA STESSA DIGNITA' ...........ai miei occhi ...........Di chi crede in DIO............! ..............(cerca quindi di essere un pò più tollerante anche Tu.....!)

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

rebel...la religione cattolica espressa dalla chiesa attuale non è di certo il cattolicesimo a cui si rifa parte della nostra area nazionalpopolare....
    la religione cristiana...religione che è valore fondante per l'europa delle patrie e dei popoli...è quella preconciliare...quella che non ha aperto le sue porte al capitalismo cosmopolitica e al modernismo senza valori che oggi impera purtroppo anche all'interno della chiesa...
    ricordati che lo stesso corporativismo fascista..deriva dalla dottrina sociale della chiesa....
    comunque io non mi considero un fascista clericale...ma semplicemente un fascista...poi per me ognuno è libero di avere le sue credenze religiose...!
    quindi se si tratta di essere contro l'attuale chiesa...mi trovi in piena sintonia..se si tratta di screditare la religione cristiana invece ti dovrai scontrare con il mio essere cristiano..nato come cristiano da una famiglia di cristiani....in una nazione a maggioranza cristiana..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23