[QUOTE]In Origine Postato da Flora
[B]non le considero inutili...penso solo che la rai di zaccaria non avesse nulla da insegnare all'attuale...e se è vero che una concentrazione come quella di silvio non ha eguali,è anche vero che non ci sono in giro persone in grado di dare lezioni a chicchessia...In Origine Postato da silvioleo
...liberta'che vuol dire?
Per esempio liberta' di ascoltare un parere di un giornalista come Biagi o leggere un giornale di destra sapendo che il direttore e' un giornalista del calibro di Montanelli. Liberta' significa avere la possibilita' di prendere il telecomando e cambiare canale se i faziosi alla Santoro o alla Socci non mi piacciono...
Mi rendo conto che consideri queste argomentazioni inutili, ma per me la liberta' di stampa e' il principio della democrazia.
insomma non ha senso x me sbraitare di dittatura mediatica e simili quando è da una vita che va cosi',e quando gli stessi che gridano in parlamento son quelli che avallano da decenni tale situazione...e cmq detto questo mi sembra che la situazione italiana non sia ancora da dittatura...avro'il prosciutto sugli occhi,ma io mi leggo il corriere,la repubblica,l'unita',il manifesto,liberazione(non esattamente giornaletti..),mi vedo il tg3,mi vedo ballaro'....insomma la situazione sara'molto squilibrata...ma la dittatura è altra cosa...togliete questo termine dai vostri vocabolari...che di radicalizzazioni ulteriori non c'è proprio bisogno...