Poi tu, tra l'altro, ti definisci "Padamericano"... Analizziamo due semplici cose:
1. non puoi essere Padano visto che la Padania non esiste;
2. non puoi essere neanche Americano visto che sei nato in Italia e (volente o nolente) sei Italiano di nascita.
Questa analisi rivela ciò che sei: la personificazione di due cose che non te non c'entrano niente. Ergo, sei il NULLA.
E come tale ti considero.
Se dovessi prendere in considerazione quello che mi considera uno come te, sfigato fin dalla nascita e da quel che riporti quasi in tutto, bassa manovalanza statale, apparenza da arabo, non sarei piu' io ma madre Teresa.
E, tanto per rispondere alle tue "analisi" da intellettuale:
1. Mi considero padamericano politicamente e la Padania esiste geograficamente.
2. Anche Americano e' un espressione geografica, anche se per Americano generalmente si si riferisce agli USA. Ebbene, sappi chi chi ha la cittadinanza USA e' considerato un "Americano" in tutto il mondo; che tu pensi il contrario non vale una merda, come il resto delle tue opinioni da sottoproletariato. Ho anche la cittadinanza canadese, come bonus, il che non fa' che complicare le tue analisi.
Io sono nato in Sudtirolo e quando mi sono registrato negli USA, nonostante il passaporto itagliano, mi hanno riconosciuto come austriaco. Strano, forse non volevano troppi tagliani!!!
Quando sarai "qualcuno", ovvero ti imporrai in qualche cosa di utile, ne riparleremo.
Nel frattempo, permettimi di usarti come cavia, nei spazi di tempo libero.
senza alcuna considerazione
-N-