Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: Corna

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Arabdex: la pietra del paragone?

Poi tu, tra l'altro, ti definisci "Padamericano"... Analizziamo due semplici cose:
    1. non puoi essere Padano visto che la Padania non esiste;
    2. non puoi essere neanche Americano visto che sei nato in Italia e (volente o nolente) sei Italiano di nascita.
    Questa analisi rivela ciò che sei: la personificazione di due cose che non te non c'entrano niente. Ergo, sei il NULLA.

E come tale ti considero.

Se dovessi prendere in considerazione quello che mi considera uno come te, sfigato fin dalla nascita e da quel che riporti quasi in tutto, bassa manovalanza statale, apparenza da arabo, non sarei piu' io ma madre Teresa.
    E, tanto per rispondere alle tue "analisi" da intellettuale:

1. Mi considero padamericano politicamente e la Padania esiste geograficamente.
    2. Anche Americano e' un espressione geografica, anche se per Americano generalmente si si riferisce agli USA. Ebbene, sappi chi chi ha la cittadinanza USA e' considerato un "Americano" in tutto il mondo; che tu pensi il contrario non vale una merda, come il resto delle tue opinioni da sottoproletariato. Ho anche la cittadinanza canadese, come bonus, il che non fa' che complicare le tue analisi.
    Io sono nato in Sudtirolo e quando mi sono registrato negli USA, nonostante il passaporto itagliano, mi hanno riconosciuto come austriaco. Strano, forse non volevano troppi tagliani!!!
    Quando sarai "qualcuno", ovvero ti imporrai in qualche cosa di utile, ne riparleremo.
    Nel frattempo, permettimi di usarti come cavia, nei spazi di tempo libero.

senza alcuna considerazione
    -N-

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito figliola, devi sapere che...

In origine postato da Marzia

aspetta che ti legga...
    sa leggere? per uno come lui e' una conquista!
    di solito li mandano in due.........

-N-

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Hieronimus
    Marcello?
    Si?

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Arabdex: la pietra del paragone?

In origine postato da nordista
    Poi tu, tra l'altro, ti definisci "Padamericano"... Analizziamo due semplici cose:
    2. non puoi essere neanche Americano visto che sei nato in Italia e (volente o nolente) sei Italiano di nascita.
    Questa analisi rivela ciò che sei: la personificazione di due cose che non te non c'entrano niente. Ergo, sei il NULLA.

Se dovessi prendere in considerazione quello che mi considera uno come te, sfigato fin dalla nascita e da quel che riporti quasi in tutto, bassa manovalanza statale, apparenza da arabo, non sarei piu' io ma madre Teresa.

2. Anche Americano e' un espressione geografica, anche se per Americano generalmente si si riferisce agli USA. Ebbene, sappi chi chi ha la cittadinanza USA e' considerato un "Americano" in tutto il mondo; che tu pensi il contrario non vale una merda, come il resto delle tue opinioni da sottoproletariato. Ho anche la cittadinanza canadese, come bonus, il che non fa' che complicare le tue analisi.
    Io sono nato in Sudtirolo e quando mi sono registrato negli USA, nonostante il passaporto itagliano, mi hanno riconosciuto come austriaco. Strano, forse non volevano troppi tagliani!!!
    Quando sarai "qualcuno", ovvero ti imporrai in qualche cosa di utile, ne riparleremo.

-N-
    4 semplici parole:
    che mare di cazzate
    solo un paio di appunti
    -quando imparerai a fare i quote?
    -si dice NEGLI spazi
    americàn

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Arabdex: la pietra del paragone?

In origine postato da Turambar
    4 semplici parole:
    che mare di cazzate
    solo un paio di appunti
    -si dice NEGLI spazi
    americàn
    ecco che il partigiano (o lo spartigiano) parla di cazzate. questa e' pura omerta'.

-N-

ps= non saro Dante, ma le mie conoscenze linguistiche mi permettono di vivere bene.

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In origine postato da Turambar
    4 semplici parole:
    che mare di cazzate
    solo un paio di appunti
    -si dice NEGLI spazi
    americàn
    Padamericàn, che già la dice lunga...

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Aledex
    Assolutamente no, siete voi dite che sono due razze diverse e, visto che difendete tanto accanitamente questa "teoria", siete razzisti.

Punto e stop.

E comunque son due termini ion contraddizione dato che la Padania non rispetta l'America: è patriottico il Senatùr!

ps= La Padania esiste come regione nella Pianura Padana, sino all'Emilia Romagna...
    Saluti nazislamicomunisti...

Hieronimus

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Hieronimus
    E comunque son due termini ion contraddizione dato che la Padania non rispetta l'America: è patriottico il Senatùr!

ps= La Padania esiste come regione nella Pianura Padana, sino all'Emilia Romagna...
    Saluti nazislamicomunisti...

Hieronimus
    La linea ufficiale della lega e' in linea con noi. L'ultima volta che non lo fu perse piu' della meta' dei voti.
    Ricordi? O a quei tempi eri ancora all'asilo?

-N-

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Arabdex: la pietra del paragone?

In origine postato da nordista
    Sarò pure di bassa manovalanza statale, ma almeno non devo chiedere niente a nessuno, pago le tasse e rispetto la legge... Insomma, mi comporto da civile e, soprattutto, non me la tiro con quelli VERAMENTE più sfortunati di me, cosa che fanno solo i lerci ripuliti...
    "Apparenza da arabo", "sfigato fin dalla nascita"... Mah... Vedo che salti subito alle conclusioni, pur non avendomi mai visto nè conosciuto, ma del resto lo sappiamo tutti che voi legaioli preferite fare così... Pensare è troppo faticoso e, soprattutto, richiederebbe un cervello, indispensabile a questa attività...

Ah, davvero? Beh, peccato che fa ancora parte dell'Italia quindi, chi nasce in Patagna, è, volente o nolente, Italiano...

2. Anche Americano e' un espressione geografica, anche se per Americano generalmente si si riferisce agli USA. Ebbene, sappi chi chi ha la cittadinanza USA e' considerato un "Americano" in tutto il mondo; che tu pensi il contrario non vale una merda, come il resto delle tue opinioni da sottoproletariato.
    Potrai anche avere la cittadinanza Americana, ma rimani ITALIANO DI NASCITA. Rassegnati alla verità, povero legaiolo xenofobo...

Ho anche la cittadinanza canadese, come bonus, il che non fa' che complicare le tue analisi.
    Vedi sopra.

Peccato che anche l'Alto Adige sia Italia...

Se mi devo imporre in qualcosa di utile per diventare come te preferisco essere l'ultimo degli ultimi... Sai com'è, sono allergico alle nullità ripulite...

Cavia di che cosa? Credi che le tue opinioni mi tocchino in qualche modo? Che mi senta offeso? Che pianga mentre ti leggo? Ma va là... Se tu valessi realmente qualcosa mi porrei il problema, ma visto che vali meno di niente le tue opinioni su di me (che valgono quanto vali tu, cioè meno di niente) da un orecchio mi entrano e dall'altro mi escono...

-N-
    ...e 'sti gran cazzi, se devo perdere il sonno per qualcosa non sarà certo per questo...

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

"Apparenza da arabo"

PERCHE', LE FOTO ERANO UN FALSO?

Cavia di che cosa?

ODDIO, UNO COME TE QUI NON LO TROVO. AVEVAMO I NEGRI, MA ULTIMAMENTE SI SONO EVOLUTI.

-N-

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima