mah....il piglio sicuro in un uomo e' fra le cose che notiamo a prima vista, come un bel culo o un bel paio di spalle....ma la sostanza viene dopo, ed e' quella che conta![]()

mah....il piglio sicuro in un uomo e' fra le cose che notiamo a prima vista, come un bel culo o un bel paio di spalle....ma la sostanza viene dopo, ed e' quella che conta![]()

E meno male che è così, altrimenti sarei spacciato..In origine postato da lauraf
![]()
![]()

non sempre, pero'In origine postato da Il_Grigio
E meno male che è così, altrimenti sarei spacciato..![]()
![]()
![]()
ma insomma, forse che si possono stilare teorie sull'amor?

Ed io che mi ero illuso di stare tranquillo per 2 minuti....In origine postato da lauraf
non sempre, pero'![]()
ma insomma, forse che si possono stilare teorie sull'amor?![]()

nn è vero ke la donna(oppure alcune donne)hanno bosogno del maschio duro è rigito...a me piace da morire il ragazzo ke mi abbraccia ke mi prende la mano ke mi bacia e ke mi dice ke mi ama...nn possiamo generalizzare cosi...

Et voilà....In origine postato da Marzia
nn è vero ke la donna(oppure alcune donne)hanno bosogno del maschio duro è rigito...a me piace da morire il ragazzo ke mi abbraccia ke mi prende la mano ke mi bacia e ke mi dice ke mi ama...nn possiamo generalizzare cosi...
Salvato da Marzia![]()

In origine postato da Il_Grigio
Et voilà....
Salvato da Marzia![]()
![]()
![]()
quanto mi paghi???![]()

Anche questa ora....In origine postato da Marzia
![]()
![]()
quanto mi paghi???![]()
Questi giovani![]()
sai cosa sto per scriverti vero...... ?![]()
![]()

trattieniti x cortesia...ricordati ke ti ho salvato....In origine postato da Il_Grigio
Anche questa ora....
Questi giovani![]()
sai cosa sto per scriverti vero...... ?![]()
![]()
![]()
![]()

Ed ora mi hai fregato, sono rimasto con il colpo in canna.....In origine postato da Marzia
trattieniti x cortesia...ricordati ke ti ho salvato....![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0