CHI, IO???In origine postato da Marzia
dai può capitare nn fare l'infido...![]()
![]()
POVERO PIMPO INNOCENTE?!?
![]()

CHI, IO???In origine postato da Marzia
dai può capitare nn fare l'infido...![]()
![]()
POVERO PIMPO INNOCENTE?!?
![]()

ahahhahha....povero piccolo...![]()
![]()

Io non generalizzo...l'unica reazione adeguata ad una che ti rigetta è di mandarla affanculo diritta e sparata!In origine postato da Marzia
nn generalizzare...![]()
Parlo per esperienza personale...se mandi affanculo una che ti ha rigettato e tronchi di netto tutti i rapporti con lei, magari non scopi, però un pò GODI!![]()
Hihihi...non sai il gusto quando una di queste "amiche" dopo avermi ovviamente ingiuriato nel corso dei suoi discorsi "da amici", ho troncato tutti i contatti e le ho smesso di rispondere...
E stà stronza che mi chiamava e mi contattava in ogni modo pure per chiedermi se avevo deciso di non parlarle più...e io?
Nessuna risposta...
Forse non tutte, ma la stragrande maggioranza delle giovani donne sono delle stronze, delle sfigate e delle grandi teste di cazzo...trattarle a calci in culo è solo fare un favore all'Universo!!
Ê solo togliere il chiodo alla bilancia della Giustizia!!![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Skarm ha ragione...
anche io ho fatto così...
l'altra sera, quando io stavo per "sgretolare" l'amicizia con quell'essere speravo dentro me, proprio che si mettesse a piangere, però quando sono andato a casa siccome lei abita di fronte a me, vedevo dal balcone che era in uno stato di disperazione, come a dire: "ma che cazzo ho fatto?".
Come ho detto, è anche vero che ieri sera non era poi così tristissima, però la sua migliore amica, mi ha garantito che non era al top della forma, e cmq io le ho lanciato parecchie occhiate storte.
infame![]()
dopo tutto devo però dire, stringendo i denti, che ieri sera quando sono andato a casa, per la prima sera senza che lei mi accompagnasse, mi è venuto un attimo di magone.
Se non la penso, sto bene, ma non appena il mio pensiero si distrae un secondo, e mi viene in mente tutto quello che ho fatto con lei, mi sento davvero male. E' stato cmq un mese vissuto intensamente, anche se avrei preferito un altro finale.
![]()

Dipende da quanto tenga alla ragazza, dal modo in cui viene detto (o fatto capire), dal motivo per cui viene detto, a quale stadio della conoscenza ci si trovava, se si tratta di un no definitivo, potenzialmente provvisorio oppure tattico.In origine postato da Emiliano
come reagite?

Questo è proprio il modo sbagliato di reagire. Un odio simile distrugge noi stessi, non la persona amata/odiata.In origine postato da Aledex
E Ci deve MARCIRE nel dolore, si merita solo quello...
le scelte sono due kentrak:
o scatta la contrapposizione, forse l'odio, o l'indifferenza
oppure ti comporti come ti comportavi prima, fai il perfetto amico la fai contenta, ma dentro corrodi come un cane.
Certo, in molti casi l'indifferenza non serve a un cazzo, come con lei che l'altra sera piangeva, e ieri rideva...però per principio morale io non riesco a essere il buonista di turno.

Bè...è pure normale...è umano...io negli ultimi tempi non ho più reazioni di questo tipo perchè obiettivamente ci provo con donne che trovo "gradevoli" e che mi stuzzicano sia fisicamente che intellettualmente...ma ormai non le lascio più passare oltre la "corazza"...perchè le donne tendono ad essere tutte "ma io sono diversa...lasciami entrare nella tua corazza...e poi -ZAK- il pugnale avvelenato!"In origine postato da Emiliano
dopo tutto devo però dire, stringendo i denti, che ieri sera quando sono andato a casa, per la prima sera senza che lei mi accompagnasse, mi è venuto un attimo di magone.
Se non la penso, sto bene, ma non appena il mio pensiero si distrae un secondo, e mi viene in mente tutto quello che ho fatto con lei, mi sento davvero male. E' stato cmq un mese vissuto intensamente, anche se avrei preferito un altro finale.
![]()
Certo...dopo stè mutazioni ci perdi un sacco...l'ultima volta che ho avuto reazioni emotive veramente intense era per una donna che ho incontrato per caso sul suo posto di lavoro...somigliava ad un personaggio (donna, ovviamente...) di un gioco di ruolo che per me è diventato il "crogiuolo delle emozioni perse"...insomma...è una sorta di amante immaginaria di cui sono innamorato pazzo, per quanto possa essere assurdo...e stà donna mi ricordava un sacco questa "persona immaginaria"...bè...mi ci sono presentato e ho passato il resto della giornata in un trip endorfinico così intenso che credo di non averne provati così da quando avevo 14 anni!
E considerate che, dato il contesto particolare, non mi sono azzardato a fissarla troppo negli occhi o altro perchè non pensasse male...se la fissavo negli occhi dò 10 a 1 che mi "liquefavo" come (e forse peggio) mi è successo con una mia amica di cui alle medie ero innamorato perso...
Ma tendenzialmente di stè emozioni non ne provo più...e soffro molto poco...in compenso accumulo rabbia e misoginia perchè il fatto di essere costantemente deluso da stè donne del cavolo mi manda in bestia...perchè pensare che una è intelligente ed simpatica, oltre che bella, per poi scoprire che è tutta deficiente come centinaia e centinaia di altre non mi fa soffrire, mi fa solo INCAZZARE!!![]()
Ma perchè stè cazzo di donne devono essere fatte con lo stampino, porca ... ... ??! Perchè il loro "film" deve essere sempre un cazzo di film per la tv multi-clonato??!![]()
Comunque ti posso capire...davvero...io ho una emotività esplosiva e quando soffrivo per amore ne facevo di ben peggio che un pò di magone...ma a furia di calci in bocca, nel bene o nel male, uno tende a diventare un brutto cagnaccio cattivo e pieno di cicatrici...una fortuna per certi versi e una gran sfiga per altri...
Ciao e...bè...rimettiti in sella!
Skarm

Sono loro che ci distruggono, Krentak...con le loro menzogne grondanti ipocrisia, con il loro uso ipocrita eIn origine postato da krentak
Questo è proprio il modo sbagliato di reagire. Un odio simile distrugge noi stessi, non la persona amata/odiata.
superficiale di parole serie come 'amore' o 'amicizia' e con il loro essere prevedibili, stupide e meschine!
Laddove la "donna angelicata" stilnovista nobilitava l'animo, la "donna qualunque" del 21° secolo imbarbarisce l'animo di un uomo fino a farlo diventare un animale ed una bestia!![]()
Skarm
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0