Capito.
Urka, dillo a me, il 747? LO AMO !!
Ciao.
Daniele

Capito.
Urka, dillo a me, il 747? LO AMO !!
Ciao.
Daniele
Daniele

Daniele, ti dirò di più :
quando , come in questi giorni , ho sentito in giro , non su questo forum , che dobbiamo ringraziare il cielo perche è già tanto se a VBS siamo riusciti a vedere per una volta il 747 ,( voci che lasciano anche il tempo che trovano) , allora sono ansioso di avere qualche informazione in più . Perchè eccetto il nostro amico rox che di info ce ne ha date , nessun'altro sa e dice nulla...

In certi casi basta chiamare la Ocean, come ho fatto, e devo dire che sono molto gentili:
Comunque mi dicono che si parla dei PRIMI DI OTTOBRE
come inizio delle attività....
Mah...anche se non capisco questi ritardi ...speriamo bene!
Inizino pure quando possono...però almeno inizino.
Rox....ti chiediamo un aiuto , un sostegno morale![]()
non ci volere del male mi raccomando:![]()
Francesco
P.S. Beh ragazzi però calma: ho riletto i posts: rox ci aveva dato due opzioni: o i primi di settembre o il 20 settembre.I primi di sett. sono già andati , aspettiamo allora il 20 , con un certo margine di errore, comunque mi sembra giusto.

ho letto.
Funivia, state tranquilli. Abbiamo aspettato tanto che qualche settimana in piu o in meno non cambia nulla.
In merito allo sbottonarsi o meno: ci sono cose che possono essere dette, ed altre che, viceversa, non è il caso di anticipare.
Dico solo una cosa: se ne sentono di tutti i colori in giro. Alitalia afferma che non partiranno mai, bla bla bla......
Abbiate ancora un po di pazienza......
e se ce la faremo, chissà chenon si riesca afare un giro dentro l'aeromobile in fase di carico.
p.s.: chi dice che siamo fortunati ad avere visto UNA SOLA VOLTA il 74F a VBS rimarrà al di là della rete a guardare chi si godrà l'aeromobile dall'interno.
c

Ciao Rox,
scusa se ti ho pressato di post , ma quando si è con la gamba rotta ingessata chiusi in casa da un mese si può anche perdere la testa per delle voci inutili che girano e danno fastidio.
Infatti poi mi sono reso conto che sono stato un pò eccessivo...
scusa ancora.
Mi fa molto piacere sentirti e soprattutto mi fa piacere sapere che la situazione Ocean è sotto controllo.(Credo faccia piacere a tutti qua vero?)
Mi riprometto di non invadere più questo argomento con post allarmanti e/o ansiosi.
Mi fido di te.
Ciao Rox
FRANCESCO
P.S. non è captatio benevolentiae però spero di non essere tra quelli che rimarranno dietro la rete![]()
![]()

Ecco la storia completa di S2-ADT , il 747 attore , da airfleets.net
28/07/1978 Kuwait Airways 9K-ADA
26/11/1987 Egyptair 9K-ADA
01/12/1988 Garuda 9K-ADA
01/01/1990 Kuwait Airways 9K-ADA
09/08/1995 American Int Airways N707CK Painted in Oceanic Airlines colors for a Steven Segal movie, "Executive Decision" (1995)
03/02/1999 Kitty Hawk N707CK
11/12/2000 Kalitta Air N707CK
04/06/2004 Airfreight Express N801KH
01/09/2004 Ocean Airlines S2-ADT To enter in service

HAHAHAH, l'hai preso da airfleets vero?!?!?!In Origine postato da FUNIVIA
Ecco la storia completa di S2-ADT , il 747 attore , da airfleets.com
28/07/1978 Kuwait Airways 9K-ADA
26/11/1987 Egyptair 9K-ADA
01/12/1988 Garuda 9K-ADA
01/01/1990 Kuwait Airways 9K-ADA
09/08/1995 American Int Airways N707CK Painted in Oceanic Airlines colors for a Steven Segal movie, "Executive Decision" (1995)
03/02/1999 Kitty Hawk N707CK
11/12/2000 Kalitta Air N707CK
04/06/2004 Airfreight Express N801KH
01/09/2004 Ocean Airlines S2-ADT To enter in service
Prova un po' a indovinare chi ha fatto la segnalazione per l'ultima riga......
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Complimenti Oli , non lo sapevo o forse me l'hai anche detto ma me lo ero scordato!!
P.S. però non potevi dire a quelli lì che Ocean Airlines non è del Bangladesh , ma è italiana...?

CHE BELLA NOTIZIA CHE E' ARRIVATA( adesso)!!!
23 SEPTEMBER 2004
In the 22nd Air Cargo Forum, held in Bilbao from 14 to 17 sep, the Ceo of Ocean Airlines, Mr. Michael Meagher, announced to the press and to all participants, the Airline will inaugurate flights ex Brescia Montichiari to Hong Kong, Macao, Dacca and Bahrain, from thursday the 23rd. Updated rates in the restrcted area.
Dal sito www.opensky-cargo.it
![]()
![]()
![]()

Mi sa che giovedì salterò l'allenamento........
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png