In Origine postato da spantax
Plagio !!!!!!
Probabilmente l'autore della livrea Ocean era stato al parco prima... e visto che secondo me non può essere altro che un bambino che disegna una livrea così....![]()
![]()
![]()
![]()
ciau

In Origine postato da spantax
Plagio !!!!!!
Probabilmente l'autore della livrea Ocean era stato al parco prima... e visto che secondo me non può essere altro che un bambino che disegna una livrea così....![]()
![]()
![]()
![]()
ciau
Fabio VRN

...Azz sono stato troppo cattivo...![]()
Sorry Ocean...![]()

RAGAZZI, vi state perdendo in un bicchiere d'acqua......
a giorni guardate il sito opensky; vedrete foto dell'interno dell'aereo
ciao rox

BOEING 747F a VBS
The first aircraft landed in Vbs on 22nd october. The pictures can be seen in the gallery of this web site.
Operations are supposed to start on mid november.
dal sito www.opensky-cargo.it
Ciao,
Francesco

oggi è stata proprio una bella giornata...isn't it?

Cosa è successo oggi a VBS che non ci volete dire ?In Origine postato da rox1965
oggi è stata proprio una bella giornata...isn't it?
![]()
Sarà mica decollato il ciccione blu ?

non ancora; piu o meno 100 persone sono salite dentro il B747F di OCEAN AIRLINES.
Molto emozionante!

E' stata una giornata indimenticabile.
Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente ed infinitamente l'amico rox per il grande regalo che mi ha fatto , per la fiducia e la grande disponibilità mostrata nei miei confronti e , non da ultimo , per aver trovato in lui una persona veramente speciale.
Grazie ancora.
E' stata una giornata indimenticabile anche perchè ho potuto visitare il 747F Ocean Airlines in tutte le sue parti , oltre al fatto di aver potuto conoscere personalmente Freesurfer e airblue, due forumisti eccezionali con cui chiaccherando ho passato una mattinata stupenda davanti al bestione blu parcheggiato a Montichiari.
Grazie ancora a tutti.
Francesco

Che figata! Beati voi, sto schiattando di invidia.In Origine postato da rox1965
non ancora; piu o meno 100 persone sono salite dentro il B747F di OCEAN AIRLINES.
Molto emozionante!
ciao

Un pò villani però a non invitarciIn Origine postato da asfme
Che figata! Beati voi, sto schiattando di invidia.
ciao... speriamo ci mettano una toppa presto !
![]()