E quali sarebbero le "puttanate", di grazia?In Origine Postato da silvioleo
VI STATE BERLUSCONIZZANDO,A FORZA DI DIRE PUTTANATE CI CREDETE PURE...DIFATTI VI RITENETE ACCULTURATI...MA COME SI FA DIO MIO???![]()
![]()
![]()

E quali sarebbero le "puttanate", di grazia?In Origine Postato da silvioleo
VI STATE BERLUSCONIZZANDO,A FORZA DI DIRE PUTTANATE CI CREDETE PURE...DIFATTI VI RITENETE ACCULTURATI...MA COME SI FA DIO MIO???![]()
![]()
![]()

Banana, la differenza tra noi e voi, e' che noi siamo d'accordo perche' ci siamo andati a vedere i NUMERI... E parlando degli stessi numeri si finisce per dire le stesse cose...In Origine Postato da silvioleo
![]()
![]()
Voi siete d'accordo perche' vi bevete le stesse palle che vi racconta Schifani....
...ed ovviamente i numeri NON li avete MAI visti...

a dire il vero i numeri GLIELI abbiamo fatti vedere NOI più volte, dato che a differenza di loro portiamo NUMERI a suffragio delle ns. tesi.In Origine Postato da Ago
...ed ovviamente i numeri NON li avete MAI visti...
ma loro, pur avendoli visti, danno più affidabilità alle chiacchiere di Schifani ............ pertanto non si tratta di essere acculturati o meno ....... il problema è ben più grave.![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

... l'ho detto,io! togliatti ... oops ...togliamo il diritto di voto a quelli che non hanno la laurea in economia!In Origine Postato da Ago
.........., hanno si e no la seconda media......
si lo so,son mesi che mi dite che la pressione fiscale è alzata dello 0,8 o 0,9 non ricordo...e io ci rido....chissa perche'...ma tanto fra poco arriva brunik col bilancio....In Origine Postato da ossoduro
a dire il vero i numeri GLIELI abbiamo fatti vedere NOI più volte, dato che a differenza di loro portiamo NUMERI a suffragio delle ns. tesi.
ma loro, pur avendoli visti, danno più affidabilità alle chiacchiere di Schifani ............ pertanto non si tratta di essere acculturati o meno ....... il problema è ben più grave.![]()
![]()

Veramente l'ha detto Berlusconi... Arrivi un po' tardi...In Origine Postato da Caere
... l'ho detto,io!![]()

hai poco da riderci, perchè è aumentata, e dal bilancio di tremonti lo hai visto ,pure.In Origine Postato da silvioleo
si lo so,son mesi che mi dite che la pressione fiscale è alzata dello 0,8 o 0,9 non ricordo...e io ci rido....chissa perche'...ma tanto fra poco arriva brunik col bilancio....![]()
E' ovvio, però, che per te i condoni non siano tassazione, vero?
Allora forse non lo erano neanche l'imposta per entrare in Europa ( anche perchè in parte restituita) seguendo il vs. metro di giudizio, per cui durante l' Ulivo l'imposizione è diminuita una cifra.
Però, a differnza di voi, noi non siamo ottusi ..... dato che nell' uno e nell' altro caso erano soldi che uscivano dalle casse dei cittadini e finivano in quelle dello Stato.
Ma, tanto, che te lo dico a fare?
A lavare il muso al somaro si perde tempo e sapone.
Comincio a sospettare che invece che all' università di Siena, tu frequenti corsi a quella di Roccacannuccia.
BYE
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).
vedrai che nel 2006,qualora vincano le elezioni,verranno qua a postare dati sul livello di istruzione in italia che aumenta....adorano i numeri loro...i fatti concreti....In Origine Postato da Caere
... l'ho detto,io! togliatti ... oops ...togliamo il diritto di voto a quelli che non hanno la laurea in economia!![]()
certo che i condoni sono tassazione....ma io rido lo stesso....lo sai perche'dai....cazzo sei un luminare....dovresti arrivarci...In Origine Postato da ossoduro
hai poco da riderci, perchè è aumentata, e dal bilancio di tremonti lo hai visto ,pure.
E' ovvio, però, che per te i condoni non siano tassazione, vero?
allora forse non lo erano neanche lìimposta per entrare in Europa seguendo il vs. metro di giudizio, per cui durante l' Ulivo l'imposizione è diminuita una cifra.
però, a differnza di voi, noi non siamo ottusi ..... dato che nell' uno e nell' altro caso erano soldi che uscivano dalle casse dei cittadini e finivano in quelle dello Stato.
ma, tanto, che te lo dico a fare? A lavare il muso al somaro si perde tempo e sapone.
BYE

Accidenti! Se non fosse stato per quei pallosissimi esami di diritto ci avrei provato a laurearmi in economia .......In Origine Postato da Ago
Veramente l'ha detto Berlusconi... Arrivi un po' tardi...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0