Solo se di sesso femminile...e almeno 16 -17 in Carisma...Originally posted by Il_Grigio
Aaah, un baciachierici....![]()
![]()
![]()
Solo se di sesso femminile...e almeno 16 -17 in Carisma...Originally posted by Il_Grigio
Aaah, un baciachierici....![]()
![]()
![]()

Piacere sono unitario, al tuo fianco per il bene (e per qualche birra)!Originally posted by Firebat
Di solito paladino e basta...![]()
![]()

Perchè, esistono personaggi femminili di D&D che hanno di meno???Originally posted by Firebat
Solo se di sesso femminile...e almeno 16 -17 in Carisma...![]()
![]()
![]()
Il difficile è trovarle brutte....![]()

Rozzo nano, vuoi mettere con l'inebriante "feywine"??Originally posted by unitario
Piacere sono unitario, al tuo fianco per il bene (e per qualche birra)!![]()
![]()
Ma la birra è componente materiale essenziale per l’incantesimo “Rutto Sacro”...![]()
Un mio amico interpreta una Strega di Rashemen (FR) con Carisma 10...Originally posted by Il_Grigio
Perchè, esistono personaggi femminili di D&D che hanno di meno???![]()
![]()
Il difficile è trovarle brutte....![]()

Parlavo dei PnG, mai trovato un Master che facesse incontrare donne brutte (escluse le ultrasettantenni of course...).Originally posted by Firebat
Un mio amico interpreta una Strega di Rashemen (FR) con Carisma 10...![]()
Io l'ho sempre fatto quando ero Master...e considerando che mi piace taaaanto Ravenloft la bruttezza a volte era un BRUTTO segno...Originally posted by Il_Grigio
Parlavo dei PnG, mai trovato un Master che facesse incontrare donne brutte (escluse le ultrasettantenni of course...).![]()
![]()

Aaah, un figliolo di Sthrad, come sta il conte?Originally posted by Firebat
Io l'ho sempre fatto quando ero Master...e considerando che mi piace taaaanto Ravenloft la bruttezza a volte era un BRUTTO segno...![]()
La famigli Von Zahrovic è sempre in forma?
:ò :ò
Mah insomma...a parte alcuni atti vandalici
da parte di un tizio in armatura nera, tutto bene, grazie... :P