Balza alla mente un certo Lord Soth (anche se non è attinente...)Originally posted by Firebat
Mah insomma...a parte alcuni atti vandalici
da parte di un tizio in armatura nera, tutto bene, grazie... :P![]()

Balza alla mente un certo Lord Soth (anche se non è attinente...)Originally posted by Firebat
Mah insomma...a parte alcuni atti vandalici
da parte di un tizio in armatura nera, tutto bene, grazie... :P![]()
Invece è proprio lui...ha avuto temporanea residenza a Ravenloft, e prima che gli assegnassero il suo bel dominio indipendente ha pensato di fare tappa a Barovia...trovi tutto nel bel romanzo "Cavaliere della Rosa Nera" di cui ora non mi sovviene l'autore...tra l'altro ha anche un seguito "Spettro della Rosa Nera". Io li ho letti in lingua originale ma da quanto so dovrebbero essere disponibili anche in italiano...Originally posted by Il_Grigio
Balza alla mente un certo Lord Soth (anche se non è attinente...)![]()

Però trascorrere tutte quelle serate a giocare è servito a qualcosa allora...Originally posted by Firebat
Invece è proprio lui...ha avuto temporanea residenza a Ravenloft, e prima che gli assegnassero il suo bel dominio indipendente ha pensato di fare tappa a Barovia...trovi tutto nel bel romanzo "Cavaliere della Rosa Nera" di cui ora non mi sovviene l'autore...tra l'altro ha anche un seguito "Spettro della Rosa Nera". Io li ho letti in lingua originale ma da quanto so dovrebbero essere disponibili anche in italiano...![]()
Oltre a Ravenloft avete fatto altre ambientazioni?
In realtà l'ambientazione principale era Dragonlance. Adesso stiamo iniziando una campagna di Forgotten Realms (nella quale apputno interpreterò un paladino di Lathander)Originally posted by Il_Grigio
Però trascorrere tutte quelle serate a giocare è servito a qualcosa allora...![]()
Oltre a Ravenloft avete fatto altre ambientazioni?

Mii FR è enorme, ho perso mesi a waterdeep.Originally posted by Firebat
In realtà l'ambientazione principale era Dragonlance. Adesso stiamo iniziando una campagna di Forgotten Realms (nella quale apputno interpreterò un paladino di Lathander)
Salutami Kelben ed Elminster quando li vedi.![]()
Io invece adoravo Greyhawk

Eccomi!Originally posted by Il_Grigio
Mii FR è enorme, ho perso mesi a waterdeep.
Salutami Kelben ed Elminster quando li vedi.![]()
Io invece adoravo Greyhawk
Le mie passioni: Tolkien, Marion Z. Bradley, Il ciclo di Landover e...."Alice nel paese delle meraviglie"![]()

Cosa hai letto della Zimmer Bradley?Originally posted by Flora
Eccomi!
Le mie passioni: Tolkien, Marion Z. Bradley, Il ciclo di Landover e...."Alice nel paese delle meraviglie"![]()

Tutto quello che e' stato tradotto in ItaliaOriginally posted by Il_Grigio
Cosa hai letto della Zimmer Bradley?![]()

Io ho letto solo "le nebbie di avalon" (bellissimo) e "la casa tra i mondi" (così così).Originally posted by Flora
Tutto quello che e' stato tradotto in Italia![]()
Mi sono perso qualcosa di importante?![]()

Originally posted by Il_Grigio
Io ho letto solo "le nebbie di avalon" (bellissimo) e "la casa tra i mondi" (così così).
Mi sono perso qualcosa di importante?![]()
Ti sei perso tutto il ciclo di Darkover?![]()
In questo periodo non so cosa leggere. Consigli?![]()