Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Lasciateli giocare con gli americani..............

    lepanto gli brucia ancora; cercano ancora vendetta e ci stanno riprovando.

    ma ancora una volta se ne ritorneranno nel deserto con la testa fasciata.

    L'europa è una: greco-romana, occidentale, cristiana. punto

  2. #12
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cariddeo
    Dreyer, vergognati!
    Istighi all'odio verso una nobile cultura, che resiste alla mondializzazione dei giudei e delle loro marionette cristianiste, come dimostri, nei fatti, d'esser tu!
    @+

    Bravo, complimenti !

    Ti consiglio di avvalerti della Legge Mancino, che diamine !!!

    Non sia mai che qualche Europeo, desideroso di difendere le proprie radici, commetta il reato di istigazione !!!



  3. #13
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo con quello scritto da Ardimentoso e (per la prima volta!) da Thomas Aquinas.
    L'Islam non può e NON DEVE entrare nel nostro Paese, perché per tutti noi sarebbe la fine: avete visto quanto macello ha fatto un solo musulmano (non mi viene il nome, quello del crocifisso, tanto per intenderci!), immaginate mille come lui!
    Venite a Otranto (LE) e vedrete esposti più di 800 crani di civili, uccisi dai musulmani per la semplice colpa di essere cristiani!
    Visitate Santa Maria di Leuca (LE), l'ultimo paese della penisola e vedrete una Basilica costruita all'interno di un grande palazzo in modo da poterla nascondere ai musulmani!
    E' lodevole che i musulmani abbiano tanto timore del loro dio, magari noi ne avessimo così tanto del Nostro (purtroppo questa laicizzazione della Chiesa porta questi frutti), ma non per questo significa che tale religione debba prendere piede nella nostra Italia, culla della religione Cattolica, o che questa sia una religione giusta!
    Gli effetti dell'Islam li conosciamo tutti! Il Libano è passato forse nel dimenticatoio?
    Purtroppo molti di noi credono che appoggiare la Palestina significhi appoggiare l'Islam: questo è sbagliato!
    Io appoggio la guerra di resistenza della Palestina, auspico che quella terra ritorni in mano ai palestinesi, così come sono accanto a tutti gli arabi che lottano contro l'invasore a stelle e striscie, ma io non appoggio la religione di quei popoli che ritengo una religione falsa e violenta!
    A noi!!!

  4. #14
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cariddeo
    Quindi focalizzati sul fatto che colpire l'Islam significa colpire l'unica dimensione di comunitario credo religioso che resiste alla relativizzazione etica, la stessa che interessa l'Europa dal 1789.
    La differenza fra noi e loro è che qui si può impunente offendere Dio e là trionfa il timor dello Stesso.
    Tutto qui e... non è poco!
    @+
    A parte che questo è un islam mitizzato, che nella realtà è molto + complesso e molto meno nobile, non si vede come la cosa potrebbe giovare a noi.
    Di fatto gli islamofili entusiasti che pullulano nella destra radicale, oltre a sperticarsi senza ritegno, non sono in grado di indicare delle direzioni politiche precise da prendere.
    Cosa dovremmo fare ? Convertirci per salvare il timor di Dio ?

    E così si dimentica anche che nell'animo europeo c'è molto più spazio per l'amicizia e la riconoscenza degli Dèi che per il timore di Dio !!!

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Islam non è un blocco monolitico tutto impegnato nella lotta con giudei e americani, anzi.
    La diffusione dell'Islam in Europa, nei Balcani e nel Caucaso è abbondantemente finanziata da CIA e soliti noti, e dalla monarchia Saudita (collusa con gli Usa) per creare tensioni interne all'Eurasia, sia dal punto di vista culturale e religioso, sia da quello razziale, visto che il 70% dei musulmani che immigra in Europa è di razza non-bianca.
    Questo non toglie la mia ammirazione verso la grande spiritualità dei popoli musulmani e il loro coraggio dimostrato nel difendere la propria terra dall'invasore (Palestina, Irak, Iran, ecc...)...ma in Europa, i musulmani non devono entrare ne' mettere radici.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  6. #16
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Contro l'espansionismo dei musulmani di ieri e di oggi...



    Santiago matamoros!

    ...e con buona pace del dialogo interreligioso!

  7. #17
    Passava di qui per caso...
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    Governare gli Italiani non è difficile: è inutile!
    Messaggi
    216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  8. #18
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    passo avanti verso l'orlo di questo:



    e che dicono al-ber-thin e la destra milanese a palazzo Marino?

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    Lasciateli giocare con gli americani..............

    lepanto gli brucia ancora; cercano ancora vendetta e ci stanno riprovando.

    ma ancora una volta se ne ritorneranno nel deserto con la testa fasciata.

    L'europa è una: greco-romana, occidentale, cristiana. punto
    A Lepanto ci pensate solo voi, fascio-cattolici!

    Greco-romana=ma dove?!
    Occidentale=americana
    Cristiana=?!

    Giampaolo Cufino

  10. #20
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    A Lepanto ci pensate solo voi, fascio-cattolici!

    Greco-romana=ma dove?!
    Occidentale=americana
    Cristiana=?!

    Giampaolo Cufino
    mio caro mullah,
    quando sul nostro Sacro Suolo Patrio splendeva l'unica Stella d'Occidente, i veri americani correvano dietro ai bisonti e i tuoi amici beduini dietro ai cammelli.

    non ci vuole molto a capire che il cuore del mondo pulsa sotto le terre d'Europa.

    Washington, Zion e La Mecca possonoi mettersi l'anima in pace; la civiltà ha già scelto la sua terra d'appartenenza:
    L'EUROPA

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-05-13, 15:38
  2. PER PREGARE ALLAH, IL SINDACO VUOL FAR PAGARE LA TASSA COME PER I DEHORS
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 22-05-10, 15:16
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 14:46
  4. ma pregare in casa è proibito e
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 20:33
  5. ci stiamo preparando a mandare gli islamici a casa!
    Di Principe Borghese nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-05-02, 09:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito