Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Roma ladrona?

  1. #41
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da ossoduro
    D' Alema avrà comprato anche la sua barca ( del resto non è la sua ma di una società)
    bye
    Off shore? Sei impareggiabile!

  2. #42
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da ossoduro


    pensa invece ai leghisti che aprivano istituti di credito o facevano speculazioni immobiliari in Croazia ......... vedi un pò tu se hanno problemi e a chi hanno sfilato i danè.

    bye
    Infatti io li condanno, tu i tuoi affamatori di popolo li vorresti al governo... Continua così e ti chiamo Van Rijn così ci divertiamo, paura eh? Muawahahahahahhaha!

  3. #43
    Enciclopedista
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,627
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Capitan Kurlash
    Dai, fammi ridere ancora, ti prego

    Ah, i bei tempi in cui Amato ti infilava i soldi (o le mani) in tasca o c'era Visco alle finanze, lì si che si stava bene... pensa al baffino he si è comprato il panfilo, chissà tutti gli altri proletari dove lo tengono lo Starkel da 18 metri!

    Comunque complimenti, siete davvero bravini a farvi fare le statistiche ad arte e poi commentarle con aria turbata... del resto in quanto a facce di culo non scherzate.

    PS: l'Istat è lo stesso che cambia i panieri dell'inflazione ad uso e consumo dei soliti noti? Muawahahahahahaha, ocio che un giorno li arrestano tutti

    Insomma, quali sono i dati giusti ?
    Diderot

  4. #44
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Diderot
    Insomma, quali sono i dati giusti ?
    Trovali, tanto non hai un cazzo da fare lì al centro sociale

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito