Brunik vigila sempre su quello che combinano i ragazzi di POL.
Hey, che bella sensazione di frescura... Bello, mi piace.
Banner 1
Banner 2
Banner 3
Banner 4
Banner 5
Banner 6

Brunik vigila sempre su quello che combinano i ragazzi di POL.
Hey, che bella sensazione di frescura... Bello, mi piace.

Fresca la pianta, fresche le idee.

tra l'altro mi va più veloce di prima!

Vero, non l'avevo mica notato....

Hey, Jaki, potresti provare questo, di banner?
Amici, non preoccupatevi: ha lo sfondo trasparente, la scritta rossa e la crapa del Mazzini dovrebbero appoggiarsi sul cuscino di edera.

fatto

Per Brunik: suggerisco qualche correzione.
Le scritte si perdono un po' nella vivacità dell'insieme. Secondo me dovresti rendere semitrasparente il fondo del banner, un tono di rosso (porpora) più scuro e la scritta "I REPUBBLICANI" con spazi più ravvicinati tra le lettere, eventualmente a costo di ingrandirla un po' per tenerla a filo con la riga sottostante. La bandiera era meglio prima. La foglia verdastra forse ora è superflua, essendo già molto chiaro il concetto.

manco un giorno,, che mi combinate?![]()
dunque, mie parei sparsi: l'idea di frescura è simpatica, anche se rimpiango la perdita della GL che non era così "estranea".
In fondo GL ed azionista non sono concetti così distanti, no?
il mio reclamo sul tipo di edera dello sondo che è "fuori iconografia" l'avevo già dato. Per quello avevo proposto la mia ederetta smilza, che adesso Paolo vorrebbe rimuovere.
E se la si sostituisse alla stella che fuoriesce dalla bandiera azzurra?
Anzi anzi: e se la si facesse più piccina e più giallina e tutte le stelle diventassero ederine?
Sarebbe il logo ideale per dei repubblicani europei, no?
(idea gratis per POL, l'MRE me la dovrebbe pagare...)

Le stelline che diventano ederine è una trovata kitch, un giochetto. Resti pure invece la foglia d'edera di Lucifero. Hai ottenuto anche la scritta rossa.... che vuoi di più?![]()

ma sai, mi era piaciuta il logo radicale delle stelle europee di cui una era un maghen david, in occasione dell'appello per Israele nell'EU...Le stelline che diventano ederine è una trovata kitch, un giochetto.
che vuoi di più?![]()
![]()