Buona la prima.
Banner 1
Banner 2
Banner 3
Banner 4
Banner 5
Banner 6

Buona la prima.

Jaki, puoi provare a sostituire il banner con questo?
http://brunik.altervista.org/REPUBBLICANI12.jpg

anche per me va bene

Ci siamo. Ora è perfetto.
In qualità di co-moderatore del forum, conferisco a Brunik la nomina di Maestro onorario dell'Accademia d'Arte repubblicanae a nome di tutti i forumisti gli regalo un pregevolissimo set di porcellane repubblicane, con intarsi d'edera.
![]()
Te lo sei proprio meritato

Grazie, amici, è stato un piacere.Citazione da Intervento Principale di by Paolo Arsena
Ci siamo. Ora è perfetto.
In qualità di co-moderatore del forum, conferisco a Brunik la nomina di Maestro onorario dell'Accademia d'Arte repubblicanae a nome di tutti i forumisti gli regalo un pregevolissimo set di porcellane repubblicane, con intarsi d'edera.
![]()
Te lo sei proprio meritato

grazie, brunik, abbiamo il forum più bello del mondo![]()

Reitero l'invito a Brunik se passa per l'alta Toscana.
Grazie
saluti
echiesa![]()

Grazie, vedro' di approfittarne.
Peccato che io sia un tipo molto sedentario e la mia signora completamente negata per i rapporti sociali, in pratica è timidissima e non posso mai portarla in giro![]()
![]()

Quando fuggi dalla Bergamasca e passi per le mie zone fammelo sapere.......
saluti
echiesa![]()

PROPOSTA DI RESTYLING
Più di un anno fa questo forum si dotava di un nome e di un banner.
Per quest'ultimo il mitico Brunik ha sfornato tante proposte grafiche, soddisfacendo via via le molte richieste pervenutegli dal numeroso popolo dei committenti.
Alla fine, il creativo bergamasco ha tirato fuori una soluzione brillante, che ha messo d'accordo tutti, rispondendo ad ogni requisito richiesto. In più, ha aggiunto un vero colpo di genio: il letto d'edera per sfondo. Una materasso di profumo e di freschezza su cui adagiare i nostri scritti.
Ebbene, dopo questa sviolinata sincera, a un anno e passa di distanza mi è venuta voglia di cambiare. Il banner resta molto bello, ma a guardarlo bene, si può rinnovare. Non so cosa direte voi (e infatti vi interpello a proposito) ma ho preso l'iniziativa ieri sera e mi sono messo all'opera per una nuova proposta (che qualcuno di voi in parte può riconoscere).
Vi dico prima i punti critici su cui sono voluto intervenire:
- MAZZINI. L'effige del genovese che domina il banner attuale è bella ma un po' abusata. La ritroviamo quasi ovunque (basta dare un'occhiata ai cugini di Nuvolarossa). Ho preferito optare per un'immagine meno consueta, e forse più significativa. Un Mazzini di profilo, che guarda lontano. Un Mazzini, se possibile, ancora più bello, come uomo (siamo tutti un po' invasati, no?).
- LA SCRITTA. Un restyling della scritta, un po' più moderna, come il progressismo impone.
- L'EDERA. Quella foglia sulla destra è un commovente contributo di Lucifero, se non ricordo male. Apprezzabilissimo, ma a ben vedere, un simpatico, goffo rabbercio.
Ci ho messo il nostro tralcio (nella mia versione, però);
- LA BANDIERA UE. L'ho tolta, per semplificare la profusione di colori e di simboli.
Ecco la proposta. Fatemi sapere cosa ne pensate della grafica e dell'iniziativa.