mai svenuto... a dir la verità invidio un pò chi è svenuto, vorrei sentire cosa si prova...![]()
...esiste un modo per autoprocurarsi uno svenimento?!![]()
Potrei chiedere al Grigio se mi tira una centra, però poi rimane il livido...![]()


mai svenuto... a dir la verità invidio un pò chi è svenuto, vorrei sentire cosa si prova...![]()
...esiste un modo per autoprocurarsi uno svenimento?!![]()
Potrei chiedere al Grigio se mi tira una centra, però poi rimane il livido...![]()


Esistono diversi modi per procurarsi uno sveniumento, ma nessuno è rpivo di rischi.In origine postato da Cristianu
...esiste un modo per autoprocurarsi uno svenimento?!![]()
Lascia perdere, non è affatto piacevole![]()


ma sì, ovviamente scherzavo, però ora la cosa mi incuriosisce... ma del tipo che ti sniffi un pò di etere?In origine postato da Il_Grigio
Esistono diversi modi per procurarsi uno sveniumento, ma nessuno è rpivo di rischi.
Lascia perdere, non è affatto piacevole![]()
![]()


In origine postato da Cristianu
mai svenuto... a dir la verità invidio un pò chi è svenuto, vorrei sentire cosa si prova...![]()
...esiste un modo per autoprocurarsi uno svenimento?!![]()
Potrei chiedere al Grigio se mi tira una centra, però poi rimane il livido...![]()
Fai una serie di squat rapidi,resta qualche scondo piegato sulle ginocchia,poi alzati di scatto senza inspirare,a molti provoca uno svenimento o comunque un forte giramento di testa.
Io sono svenuito una sola volta,per uan serie combinata di fattori.
Era una anno fa,ero appena tornato a casa dopo una serata in cui avevo bevuto e fumato l'impossibile,inoltre nonstante fossero le quattro del mattino faceva un caldo assurdo.Mi metto a letto,non riesco a prendere sonno (modo carino per dire che stavo praticamente a vedè i fantasmi..),mi alzo di scatto per andare a bere e lo faccio senza respirare durante il movimento.Esco dalla camera,faccio due o tre passi poi mi prende un giramento di testa assurdo,faccio un 180°,cado,sbatto col gomito su un mobile e me lo apro come una cozza.
In teoria sarei svenuto,ma per il dolore mi sono ripreso immediatamente.Mi rialzo,vado in bagno e avevo uno squarcio sul gomito che lasciava vedere l'osso.
La scena successiva,quella dove prendo la macchina vado a lpronto soccorso e cerco di inventare una storia credibile per l'infermiera ve la risparmio..![]()


Quello che ha detto paolo, oppure l'autosoffovamento, oppure il bere smodatamente, o anche il sovraccarico sensoriale.In origine postato da Cristianu
ma sì, ovviamente scherzavo, però ora la cosa mi incuriosisce... ma del tipo che ti sniffi un pò di etere?![]()
C'ìè una vasta scelta.
"Boys don't try this at home"


In origine postato da Paolo82
Era una anno fa,ero appena tornato a casa dopo una serata in cui avevo bevuto e fumato l'impossibile,inoltre nonstante fossero le quattro del mattino faceva un caldo assurdo.Mi metto a letto,non riesco a prendere sonno (modo carino per dire che stavo praticamente a vedè i fantasmi..),mi alzo di scatto per andare a bere e lo faccio senza respirare durante il movimento.Esco dalla camera,faccio due o tre passi poi mi prende un giramento di testa assurdo,faccio un 180°,cado,sbatto col gomito su un mobile e me lo apro come una cozza.
In teoria sarei svenuto,ma per il dolore mi sono ripreso immediatamente.Mi rialzo,vado in bagno e avevo uno squarcio sul gomito che lasciava vedere l'osso.
La scena successiva,quella dove prendo la macchina vado a lpronto soccorso e cerco di inventare una storia credibile per l'infermiera ve la risparmio..![]()
![]()
![]()
![]()


Comunque ci son dei periodi che ho la pressione bassa, e quando mi alzo di scatto capita che mi gira la testa, non vedo niente, e mi appoggio a qualcosa sennò cadrei... penso di aver capito che questo è un principio di svenimento vero?


Credo di si, ma non ne sono certoIn origine postato da Cristianu
Comunque ci son dei periodi che ho la pressione bassa, e quando mi alzo di scatto capita che mi gira la testa, non vedo niente, e mi appoggio a qualcosa sennò cadrei... penso di aver capito che questo è un principio di svenimento vero?![]()
![]()


ma cosa sono precisamente gli "squat"?In origine postato da Il_Grigio
Quello che ha detto paolo, oppure l'autosoffovamento, oppure il bere smodatamente, o anche il sovraccarico sensoriale.
C'ìè una vasta scelta.
"Boys don't try this at home"![]()
(non prendetemi per pazzo, non ho nessuna intenzione di svenire a forza...)


mi capita in dei periodi variabili dell'anno (ma molto poco frequenti), e faccio giornate in cui il passare dalla posizione sdraiata a quella eretta di scatto, mi provoca giramenti di testa. Raramente anche la reazione che ho descritto, una volta mi sono letteralmente attaccato a mia mamma, che si era anche spaventata... però dopo pochi secondi tutto passa...In origine postato da Il_Grigio
Credo di si, ma non ne sono certo![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0