Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Siete mai svenuti?

  1. #21
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mai svenuto... a dir la verità invidio un pò chi è svenuto, vorrei sentire cosa si prova...

    ...esiste un modo per autoprocurarsi uno svenimento?!

    Potrei chiedere al Grigio se mi tira una centra, però poi rimane il livido...

  2. #22
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Cristianu

    ...esiste un modo per autoprocurarsi uno svenimento?!
    Esistono diversi modi per procurarsi uno sveniumento, ma nessuno è rpivo di rischi.
    Lascia perdere, non è affatto piacevole

  3. #23
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Il_Grigio
    Esistono diversi modi per procurarsi uno sveniumento, ma nessuno è rpivo di rischi.
    Lascia perdere, non è affatto piacevole
    ma sì, ovviamente scherzavo, però ora la cosa mi incuriosisce... ma del tipo che ti sniffi un pò di etere?

  4. #24
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Cristianu
    mai svenuto... a dir la verità invidio un pò chi è svenuto, vorrei sentire cosa si prova...

    ...esiste un modo per autoprocurarsi uno svenimento?!

    Potrei chiedere al Grigio se mi tira una centra, però poi rimane il livido...

    Fai una serie di squat rapidi,resta qualche scondo piegato sulle ginocchia,poi alzati di scatto senza inspirare,a molti provoca uno svenimento o comunque un forte giramento di testa.

    Io sono svenuito una sola volta,per uan serie combinata di fattori.

    Era una anno fa,ero appena tornato a casa dopo una serata in cui avevo bevuto e fumato l'impossibile,inoltre nonstante fossero le quattro del mattino faceva un caldo assurdo.Mi metto a letto,non riesco a prendere sonno (modo carino per dire che stavo praticamente a vedè i fantasmi.. ),mi alzo di scatto per andare a bere e lo faccio senza respirare durante il movimento.Esco dalla camera,faccio due o tre passi poi mi prende un giramento di testa assurdo,faccio un 180°,cado,sbatto col gomito su un mobile e me lo apro come una cozza.
    In teoria sarei svenuto,ma per il dolore mi sono ripreso immediatamente.Mi rialzo,vado in bagno e avevo uno squarcio sul gomito che lasciava vedere l'osso.
    La scena successiva,quella dove prendo la macchina vado a lpronto soccorso e cerco di inventare una storia credibile per l'infermiera ve la risparmio..

  5. #25
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Cristianu
    ma sì, ovviamente scherzavo, però ora la cosa mi incuriosisce... ma del tipo che ti sniffi un pò di etere?
    Quello che ha detto paolo, oppure l'autosoffovamento, oppure il bere smodatamente, o anche il sovraccarico sensoriale.
    C'ìè una vasta scelta.
    "Boys don't try this at home"

  6. #26
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Paolo82
    Era una anno fa,ero appena tornato a casa dopo una serata in cui avevo bevuto e fumato l'impossibile,inoltre nonstante fossero le quattro del mattino faceva un caldo assurdo.Mi metto a letto,non riesco a prendere sonno (modo carino per dire che stavo praticamente a vedè i fantasmi.. ),mi alzo di scatto per andare a bere e lo faccio senza respirare durante il movimento.Esco dalla camera,faccio due o tre passi poi mi prende un giramento di testa assurdo,faccio un 180°,cado,sbatto col gomito su un mobile e me lo apro come una cozza.
    In teoria sarei svenuto,ma per il dolore mi sono ripreso immediatamente.Mi rialzo,vado in bagno e avevo uno squarcio sul gomito che lasciava vedere l'osso.
    La scena successiva,quella dove prendo la macchina vado a lpronto soccorso e cerco di inventare una storia credibile per l'infermiera ve la risparmio..


  7. #27
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque ci son dei periodi che ho la pressione bassa, e quando mi alzo di scatto capita che mi gira la testa, non vedo niente, e mi appoggio a qualcosa sennò cadrei... penso di aver capito che questo è un principio di svenimento vero?

  8. #28
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Cristianu
    Comunque ci son dei periodi che ho la pressione bassa, e quando mi alzo di scatto capita che mi gira la testa, non vedo niente, e mi appoggio a qualcosa sennò cadrei... penso di aver capito che questo è un principio di svenimento vero?
    Credo di si, ma non ne sono certo

  9. #29
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Il_Grigio
    Quello che ha detto paolo, oppure l'autosoffovamento, oppure il bere smodatamente, o anche il sovraccarico sensoriale.
    C'ìè una vasta scelta.
    "Boys don't try this at home"
    ma cosa sono precisamente gli "squat"?



    (non prendetemi per pazzo, non ho nessuna intenzione di svenire a forza... )

  10. #30
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Il_Grigio
    Credo di si, ma non ne sono certo
    mi capita in dei periodi variabili dell'anno (ma molto poco frequenti), e faccio giornate in cui il passare dalla posizione sdraiata a quella eretta di scatto, mi provoca giramenti di testa. Raramente anche la reazione che ho descritto, una volta mi sono letteralmente attaccato a mia mamma, che si era anche spaventata... però dopo pochi secondi tutto passa...

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siete mai svenuti?
    Di diegol22 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 01:34
  2. siete mai svenuti?
    Di cacomassi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-02-10, 13:57
  3. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 16:42
  4. Siete mai svenuti?
    Di Feliks nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 03:44
  5. Siete mai svenuti?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-03-03, 21:34

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito