In origine postato da Cristianu
ma cosa sono precisamente gli "squat"?![]()
(non prendetemi per pazzo, non ho nessuna intenzione di svenire a forza...)
![]()
Squat, mai stato in palestra?![]()


In origine postato da Cristianu
ma cosa sono precisamente gli "squat"?![]()
(non prendetemi per pazzo, non ho nessuna intenzione di svenire a forza...)
![]()
Squat, mai stato in palestra?![]()


no, come avrete capito...In origine postato da Il_Grigio
![]()
Squat, mai stato in palestra?![]()
![]()


Quando fa molto caldo, non mi abbiocco...svengo...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Ovviamente valgono anche senza bilanciere con 100 kg sopra..In origine postato da Cristianu
no, come avrete capito...![]()
Quello che dici te è esattamente un principio di svenimento,ma è una cosa normalissima,specialmente se fa caldo o se hai un po' di pressione bassa.


Si,ma questo non sta facendo squat,sta seduto e lavora di spalle....In origine postato da Il_Grigio
![]()
Squat, mai stato in palestra?![]()
Gli squat per Cristianu:sono piegamenti sulle ginocchia,con o senza pesi.


ok, ora ho capito!In origine postato da Paolo82
Gli squat per Cristianu:sono piegamenti sulle ginocchia,con o senza pesi.![]()


Sembrava facesse piegamenti, la seduta l'ho vista solo ora.In origine postato da Paolo82
Si,ma questo non sta facendo squat,sta seduto e lavora di spalle....
Gli squat per Cristianu:sono piegamenti sulle ginocchia,con o senza pesi.
Che hai fatto, gli guardavi le chiappe eh?![]()
![]()


Piu' che altro aveva una faccia troppo riposata per uno che con quelle gambette lavora con 100 kg..In origine postato da Il_Grigio
Sembrava facesse piegamenti, la seduta l'ho vista solo ora.
Che hai fatto, gli guardavi le chiappe eh?![]()
![]()
![]()


quel trabiccolo attorno mi ha fatto pensare subito alla seduta...e poi, per fare lo squat il bilanciere deve scorrere su e giu' su quella cosa...altrimenti si casca e si muoreIn origine postato da Il_Grigio
Sembrava facesse piegamenti, la seduta l'ho vista solo ora.
Che hai fatto, gli guardavi le chiappe eh?![]()
![]()
![]()


Ma no, c'è un sacco di gente che si imbottisce le spalle e carica solo con il bilanciere.In origine postato da lauraf
quel trabiccolo attorno mi ha fatto pensare subito alla seduta...e poi, per fare lo squat il bilanciere deve scorrere su e giu' su quella cosa...altrimenti si casca e si muore![]()
Certo, se cadi è una bella botta...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0