Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: per Gianmario

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Per scrivere su questo forum occorre avere un tasso alcolico inferiore a 2,5

In origine postato da alternativoDX
    Ubriaco io? Fino a prova contraria la persona che le sta sparando di cotte e di crude sei te. Ad ogni modo vediamo di rispondere in maniera adeguata.
    Il Senatore Caruso: è un individuo appoggiato dalla Fiamma Tricolore esclusivamente per non porsi come un partito extraparlamentare. Non mi pronuncio sul soggetto altrimenti lederei alcune norme del nostro statuto di partito.
    Noi non abbiamo condotte diverse tra "quello che diciamo in giro" e quel che presentiamo in parlamento semplicemente perchè nel secondo non siamo in alcun modo rappresentati. Il sen.Caruso (visto che t'interessa tanto) non era neanche presente al Comitato Centrale del 4 luglio... pensa un po'... E poi, e qui c'è la nota più squallida, Almirante a 4 giochi di "bassa politica" ne poneva altri 200 di pregevole iniziativa... insomma, erano casi isolati che voi ponete come esempio per fare i cavoli che volete...
    Ad Acca Larentia sono morti 3 ragazzi, idiota!
    Ti sembra una cosa da nulla? Almirante ha barattato i voti dei carabinieri con 3 vite umane! Studiati la storia del MSI invece di dire minchiate!
    Certo doveva stare attento a chi voleva mettere il MSI fuori legge e non poteva andare oltre, ma chi era quel giorno ad Acca Larentia stati tranquillo che non se lo dimentica quel gesto di Almirante, vogliamo parlare poi di come veniva democraticamente eletto il Presidente del Fronte? O parliamo di come erano democratici i congressi dell'MSI con quasi il 50% dei delegati presenti di diritto e tutti almirantiani ? Vogliamo parlare delle squadracce mandate a sistemare i giovani ribelli nelle federazioni? Oppure di quando diceva "Quei giovani osano contestare il mio carisma, puniteli a dovere!", vogliamo parlare della beffa di Niccolai? O forse è meglio che vai a studiarti per bene anche le ombre dell'uomo Almirante e del glorioso MSI?

E poi che cazzo me frega se Caruso non è venuto al CC della Fiamma, quelli sono solo problemi vostri! Nel 2001 avevate sbandierato ai 4 venti il vostro senatore eletto, tutti avevano appoggiato gli accordi di Rauti con la CdL "per non far sparire il movimento" e oggi vi attaccate a patetiche scuse, se Caruso non segue la linea del Partito perchè non lo sbattete fuori? O forse il gettone parlmantare fa comodo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Gianmario, da quando sei di AN?

…?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Per scrivere su questo forum occorre avere un tasso alcolico inferiore a 2,5

In origine postato da Gianmario
    Ad Acca Larentia sono morti 3 ragazzi, idiota!
    Ti sembra una cosa da nulla? Almirante ha barattato i voti dei carabinieri con 3 vite umane! Studiati la storia del MSI invece di dire minchiate!
    Certo doveva stare attento a chi voleva mettere il MSI fuori legge e non poteva andare oltre, ma chi era quel giorno ad Acca Larentia stati tranquillo che non se lo dimentica quel gesto di Almirante, vogliamo parlare poi di come veniva democraticamente eletto il Presidente del Fronte? O parliamo di come erano democratici i congressi dell'MSI con quasi il 50% dei delegati presenti di diritto e tutti almirantiani ? Vogliamo parlare delle squadracce mandate a sistemare i giovani ribelli nelle federazioni? Oppure di quando diceva "Quei giovani osano contestare il mio carisma, puniteli a dovere!", vogliamo parlare della beffa di Niccolai? O forse è meglio che vai a studiarti per bene anche le ombre dell'uomo Almirante e del glorioso MSI?

E poi che cazzo me frega se Caruso non è venuto al CC della Fiamma, quelli sono solo problemi vostri! Nel 2001 avevate sbandierato ai 4 venti il vostro senatore eletto, tutti avevano appoggiato gli accordi di Rauti con la CdL "per non far sparire il movimento" e oggi vi attaccate a patetiche scuse, se Caruso non segue la linea del Partito perchè non lo sbattete fuori? O forse il gettone parlmantare fa comodo?
    Senti, idiota ci sarai te e tutti i pagliacci che ti trascini dietro.
    Riguardo a Caruso ti sei risposto da solo: non lo sbattiamo fuori perchè il gettone parlamentare ci fa comodo. Sconvolto dalla mia onestà? Credo di sì, visto che militi in un partito così squallido...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Per scrivere su questo forum occorre avere un tasso alcolico inferiore a 2,5

Senti, idiota ci sarai te e tutti i pagliacci che ti trascini dietro.
    Riguardo a Caruso ti sei risposto da solo: non lo sbattiamo fuori perchè il gettone parlamentare ci fa comodo. Sconvolto dalla mia onestà? Credo di sì, visto che militi in un partito così squallido...
    Stai sbagliando, non milita nella Fiamma.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che domanda...

antinazista feroce
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benelos
    Che domanda...
    io credo che non lo sia mai stato........

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da giacomino
    io credo che non lo sia mai stato........
    Modera questo forum, che ha l'intestazione con il simbolo di AN Non so se abbia la tessera, ma di sicuro è molto vicino a Destra sociale e con ogni probabilità vota per AN.
    Saluti

antinazista feroce
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Franzele
    Modera questo forum, che ha l'intestazione con il simbolo di AN Non so se abbia la tessera, ma di sicuro è molto vicino a Destra sociale e con ogni probabilità vota per AN.
    Saluti
    Se sai già tutto cosa glielo hai chiesto a fare? Ma chi sei lui?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gianmario è di AN, aderisce alla Destra Sociale, come me del resto.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Per scrivere su questo forum occorre avere un tasso alcolico inferiore a 2,5

E con che coraggio allora parlate di coerenza,onestà,ecc.ecc. ?
    Anche voi avete la doppia morale? E poi se vi fa così schifo perchè lo avete candidato nel 2001?

P.S: Cmq vedo che hai saltato a piè pari il discorso su Almirante, hai fatto bene del resto non è mai giusto parlare di cose che non si sanno.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima