Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: per Gianmario

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito per Gianmario

Un forum è istituito per rendere una discussione sotto forma di dialogo. Ad interventi scomodi vorrei che tu rispondessi attraverso risposte lucide ed intelligenti potenzialmente presenti nel tuo bagaglio culturale. Concordo con te nell'annullare frasi che si propongono di offendere l'altrui cosa o persona, ma ritengo di non aver lacerato neanche l'animo di una mosca.

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: per Gianmario

In origine postato da alternativoDX
    Un forum è istituito per rendere una discussione sotto forma di dialogo. Ad interventi scomodi vorrei che tu rispondessi attraverso risposte lucide ed intelligenti potenzialmente presenti nel tuo bagaglio culturale. Concordo con te nell'annullare frasi che si propongono di offendere l'altrui cosa o persona, ma ritengo di non aver lacerato neanche l'animo di una mosca.
    MA DI CHE STAI PARLANDO? ANNULLARE COSA ?!?

"RITENGO DI NON AVER LACERATO..." Scusa, potresti spiegarti meglio?
    CESARO - M.S.I. Padova

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: per Gianmario

In origine postato da cesaro
    MA DI CHE STAI PARLANDO? ANNULLARE COSA ?!?

"RITENGO DI NON AVER LACERATO..." Scusa, potresti spiegarti meglio?
    Alternativo... poco fa è apparso nel forum il titolo "per cesaro" e io ho risposto.
    Perchè è diventato "per gianmario?"
    Che DIAVOLO SUCCEDE?!?
    CESARO - M.S.I. Padova

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: per Gianmario

Alternativo... poco fa è apparso nel forum il titolo "per cesaro" e io ho risposto.
    Che DIAVOLO SUCCEDE?!?
    +

Perchè mi sono sbagliato col nick name..
    scusa scusa

era per Gianmario... non ti offendere!!!

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: per Gianmario

Che DIAVOLO SUCCEDE?!?
    Oppure è successa la stessa cosa di cui parlava SPQR nel forum della DR... cioè Gianmario riesce a falsare i post, cambiando avatar del mittente, nominativi, spezzettare i post, etc...?!?
    CESARO - M.S.I. Padova

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: per Gianmario

+

Perchè mi sono sbagliato col nick name..
    scusa scusa

era per Gianmario... non ti offendere!!!
    mi mandi il logo del FUAN, per cortesia? gn.padova@libero.it
    CESARO - M.S.I. Padova

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oppure è successa la stessa cosa di cui parlava SPQR nel forum della DR... cioè Gianmario riesce a falsare i post, cambiando avatar del mittente, nominativi, spezzettare i post, etc...?!?
    Gianmario non c'entra... stavolta il pirla sono io...

ardimentoso
    Ospite

ho avuto anch'io quest'impressione

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    E le minchiate di SPQR sarebbero interventi scomodi? Secondo me sono solo minchiate messe apposta per creare caos e mandare a puttane il forum, è un giochino che fa in tutti i forum e da qualche tempo a questa parte non gli è più permesso così come non sarà permesso agli altri suoi amichetti di scorribande su internet, tra le altre cose abbiamo potuto constatare che il pugno duro funziona, meno discussioni ma quasi tutte interessanti perchè dovremmo cambiare?

Per quel che riguarda la costante e stancante polemica sul fascismo dovete tener presente che qua dentro si parla di fascismo in termini storici e si esprime giudizi su questo regime di carattere storico, nessuno ha velleità di autoproclamarsi continuatore di quel regime (anche perchè non ha alcun senso, ma su questo ci ritorno dopo *) quindi le vostre polemiche sono sterili e inutili per il forum, mi sembra che per chi cerca una continuità con quel regime (che non ha ancora trovato e non troverà mai, perchè finito ed irripetibile oltre che a difficilmente decifrabile) ci sia un forum apposta, usatelo!
    Qui venite a parlare di altro (altra cosa da ricordare: non siamo un forum religioso).

*Il fatto che non abbia alcun senso dichiararsi continuatori del fascismo lo si evince dalle strade che stanno percorrendo i sedicenti movimenti neofascisti, al loro interno c'è di tutto e di più: dai patetici nostalgici ai conservatori modello tatcher, dagli "ordine e disciplina" ai "teppisti da stadio" (come qualcuno li ha definiti), dai "nazionalrivoluzionari" ai "manganello ed olio di ricino", dai "tradizionalisti cattolici" ai "pagani", dai puttanieri ai verginelli casa e chiesa, dagli islamofobi filosionisti ai sostenitori di Hamas........ insomma di tutto e di più e tutto ovviamente al contrario di tutto.
    Tutto questo perchè non si è capito che il fascismo è un'esperienza finita nel 1945, esperienza unica perchè ha messo assieme grazie al carisma di una persona (e a una guerra mondiale) moltitudini di gente che normalmente si sarebbero scannate e che hanno tornato a farlo quando questa persona è morta, la csd "litigiosità dell'area" sta tutta qui,è li la sua genesi.
    Più interessante sarebbe comprendere questo punto e sforzarsi nel creare qualcosa di nuovo che magari rivaluti certi aspetti interessanti del fascismo riammodernandoli e rendendoli fruibili anche nel 2004 il tutto senza però alcuna enfasi e dando un taglio netto all'armamentario nostalgico che non porta da nessuna parte.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Voi di AG annaspate tra i residui della tradizione missina (che di suo ha prodotto poco o nulla, limitandosi a vivere di rendita sulla ricca eredità delle elaborazioni sociali e culturali del Fascismo) e le recenti aperture alla modernità di matrice liberalcapitalistica. Da qui la vostra schizofrenia tra scegliere cosa è giusto e cosa vi conviene.

Un'altra sostanziale differenza, evidenziata dal tuo intervento, è che i neofascisti considerano il Fascismo non un fatto storico (come voi), ma un modello di matrice politica, quindi culturale e sociale. NOTA BENE: solo la nostra politica esplica queste due connotazioni similmente corrispondenti, non la vostra.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima