Come faccio a inserire le foto dal cell su questo forum?

Devi metterle su qualche sito internet e poi copiare il loro indirizzo dentro la casellina che appare quando clicchi sul pulsante IMG nella pagina dove scrivi le risposte.In Origine postato da A/V76
DaV

come si fa inveve a inserire le foto direttamente visualizzabili? (cioè senza che ci sia il link alla foto)
Grazie
Penso che l'unico modo esistente e possibile per inserire delle foto in un messaggio sia quello di appoggiarlo su uno spazioe web e poi usare il comando IMG come diceva I-DAVE, non credo esistano altri modi.
Ciao
Ric

Una volta che l'hai messa su un sito,
''
copi l'indirizzo della foto che vuoi inserire e lo sostituisci, da http a gif/jpg
Ciao.
Daniele
Daniele

Mi spiace, non riesco a farti vedere come scrivere il tutto.
Però se clicchi Codice vB [aiuto] ci sono le spiegazioni.
Ciao.
Daniele
Daniele

Se avete foto da postare ve le piazzo io sul sito del cinema del mio paese che gestisco con un gruppo di amici.
C'è spazio a gogo, quindi mandate a Spantax (vi allego la mail quando e se la volete).
Ciao
In Origine postato da I-DAVE
Devi metterle su qualche sito internet e poi copiare il loro indirizzo dentro la casellina che appare quando clicchi sul pulsante IMG nella pagina dove scrivi le risposte.
DaV
Grazie ma su quale sito? quindi non fa a caricarle x esempio sul pc e poi a postarle sul forum?
Grazie Ciao
In Origine postato da I-DAVE
Devi metterle su qualche sito internet e poi copiare il loro indirizzo dentro la casellina che appare quando clicchi sul pulsante IMG nella pagina dove scrivi le risposte.
DaV
Grazie ma su quale sito? quindi non fa a caricarle x esempio sul pc e poi a postarle sul forum?
Grazie Ciao
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0