Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Per I'm Hate

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per I'm Hate

    Ma se io considerassi il Mein Kampf un ottima lettura, ne trarresti il giudizio che io sia un nazista?

    Dalla lettura del libro della Fallaci, lo ripeto per l'ennesima volta, ci sono degli spunti molto interessanti e fondati. Chiaro che nell'ambito generale rimane scritto da una persona che sappiamo tutti chi è e dove vuole arrivare... ma noi che lo sappiamo prendiamone le distanze solo laddove c'è il contrasto storico, sociale e culturale con i nostri ideali.

    E' con questo, forse per spazzare via un velo di dubbi, chiudo:

    PALESTINA LIBERA

  2. #2
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Per I'm Hate

    In origine postato da alternativoDX
    Ma se io considerassi il Mein Kampf un ottima lettura, ne trarresti il giudizio che io sia un nazista?

    Dalla lettura del libro della Fallaci, lo ripeto per l'ennesima volta, ci sono degli spunti molto interessanti e fondati. Chiaro che nell'ambito generale rimane scritto da una persona che sappiamo tutti chi è e dove vuole arrivare... ma noi che lo sappiamo prendiamone le distanze solo laddove c'è il contrasto storico, sociale e culturale con i nostri ideali.

    E' con questo, forse per spazzare via un velo di dubbi, chiudo:

    PALESTINA LIBERA
    ma che ti devi giustificare su quello che leggi????
    rispondigli che tu leggi quello che cazzo ti pare e la discussione finisce li........

    io allora sfoglio per ore le pagine di intimo di postal market........
    voglio vedere qualche moral-catto-islamo-comunista che mi viene a dire qualcosa

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Per I'm Hate

    In origine postato da ardimentoso
    ma che ti devi giustificare su quello che leggi????
    rispondigli che tu leggi quello che cazzo ti pare e la discussione finisce li
    Hai ragione, ma sono fatto un po' così...

  4. #4
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Per I'm Hate

    In origine postato da alternativoDX
    Hai ragione, ma sono fatto un po' così...

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Per I'm Hate

    In origine postato da ardimentoso
    io allora sfoglio per ore le pagine di intimo di postal market........
    voglio vedere qualche moral-catto-islamo-comunista che mi viene a dire qualcosa

    Piaceva tanto anche a me, ma adesso postalmarket non mi arriva più...

  6. #6
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Per I'm Hate

    In origine postato da Iron81

    Piaceva tanto anche a me, ma adesso postalmarket non mi arriva più...
    eh lo sò.......poi ci dicono perchè siamo tradizionalisti e guardiamo al passato....quasto è uno dei motivi

    adesso è tutto un fiore di "intimissimi", "roberta", "cotonella" mignottella....e chi più ne ha più ne metta

 

 

Discussioni Simili

  1. I hate all Iranians
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-08-09, 20:42
  2. Hate for breakfast
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 09:57
  3. x I'm hate
    Di nicolas eymeric nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 20:39
  4. x I'm Hate
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 12:54
  5. Self-Hate
    Di antoninus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 13-05-02, 23:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito