Ma se io considerassi il Mein Kampf un ottima lettura, ne trarresti il giudizio che io sia un nazista?
Dalla lettura del libro della Fallaci, lo ripeto per l'ennesima volta, ci sono degli spunti molto interessanti e fondati. Chiaro che nell'ambito generale rimane scritto da una persona che sappiamo tutti chi è e dove vuole arrivare... ma noi che lo sappiamo prendiamone le distanze solo laddove c'è il contrasto storico, sociale e culturale con i nostri ideali.
E' con questo, forse per spazzare via un velo di dubbi, chiudo:
PALESTINA LIBERA




Rispondi Citando
