Ciao O' Rei...:

Ciao O' Rei...:

Ciao O'Rei

Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
Mi fai sempre sbudellare quando scrivi, ma come sempre avviene quando scrivi, dai la certezza di non avere la minima idea di ciò di cui si parla. Ad es. tu non hai mai avuto un bar e non hai nemmeno la minima idea di come funzioni, sembri vivere in una sorta di tuo mondo ovattato in cui, giacca e cravatta, sei il bulletto della situazione che risolve tutti i problemi con il suo fido fucile, un po' di sano vecchio liberismo e quattro frasi fatte prese da qualche spaghetti western, si potrebbe tirar su un discreto personaggio di fumettirepapelle:
Tornando alla discussione, cacchio, non credevo di aver scritto chissà che offesa, volevo solo ragionare sui motivi che spingono dei forumisti a non scrivere qui, al di là delle simpatie che possono o meno avere nei confronti dell'amministrazione. Stop.![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

repapelle:
repapelle:
repapelle:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

mmm...
I ricordi invecchiano.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Un giovane non ha problemi di memoria perché, non avendo un cazzo da ricordare, deve riempirsi la zucca vuota di ricordi.
I vecchi perdono la memoria ma solo apparentemente. In realtà hanno troppo da ricordare e quindi tendono a scegliere i ricordi.
Meditandibus meditantis meditamborum...
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Ma veramente io non mi ricordo mai nulla...ho la memoria di un criceto rintronato.