Ma io ho detto per indurmi, mica ho detto che restavo!
...leggermente sicura delle proprie capacità persuasorie senza lingerie o sbaglio?![]()
Skarm [/B][/QUOTE]
![]()

Ma io ho detto per indurmi, mica ho detto che restavo!
...leggermente sicura delle proprie capacità persuasorie senza lingerie o sbaglio?![]()
Skarm [/B][/QUOTE]
![]()

Azzo...ma sei una palla!In Origine Postato da Mr
Ma allora ci provi proprio con tutte
Ti svegli ora con la battuta più scontata del momento!
CHECCISONO I SALDI??!!
Non ci provo con tutte...avrò messaggiato tre donne in totale da che stò su POL...Lorel, Lauraf e Flora...ah...e l'Amministrazione*...che però può essere uomo, donna o ermafrodito per quel che ne so!!
E LauraF l'ho contattata in pvt solo per capire perchè si era messa a punzecchiarmi così di punto in bianco!!
Skarm
* = Il tenore della conversazione con l'Amministrazione è rimasto sul...Mmmh...ti posso stimolare la sospensione, vero? Ed il Punto POL?? Oh...ma che bel paio di cancellazioni che hai...te le posso moderare??!
Alle europee io voto Codacons...e tu?

"Osti...mi sa che Mr ci crede davvero che ho detto certe cose all'Amministrazione...ma in che razza di pasticci vado a mettermi??"
\
![]()

Bè...dai...mò il "piccolo mandrillo" di POL se ne va a preparare lo zaino...ciau ciau!
Skarm

Ah...ok...ciao bella "stregaccia"!In Origine Postato da lorel
![]()
![]()
![]()
Cominciavo a preoccuparmi...![]()
Skarm

-Che due tags...In Origine Postato da Skarm
* = Il tenore della conversazione con l'Amministrazione è rimasto sul...Mmmh...ti posso stimolare la sospensione, vero? Ed il Punto POL?? Oh...ma che bel paio di cancellazioni che hai...te le posso moderare??!![]()
![]()
-Guarda che se ora me ne esco da questa pol ti metto in ignore list e a mai pvt rivederci...
-Dai, basta discutere...
-Ok, ma guarda che ti Controllo...
![]()