Come ti dicevo sett/ott ho impegni con quel programma che sai. Se non c'è nessuna novità dopo quel periodo possiamo coordinarci ed organizzare.In Origine postato da AZ1774
Magari, dimmi quando !!!
Ciao.
Daniele
![]()
Come ti dicevo sett/ott ho impegni con quel programma che sai. Se non c'è nessuna novità dopo quel periodo possiamo coordinarci ed organizzare.In Origine postato da AZ1774
Magari, dimmi quando !!!
Ciao.
Daniele
![]()
Grande!!!!! E' vero!!In Origine postato da AZ1774
Ti ricordi l'e-mail che ti ho mandato che parlava del vino..........?
Magariiiii
PS
Evvai Dani, non c'è nessuno sul forum e noi la facciamo da padroni![]()
![]()
![]()
![]()
Però Dani per non scontentare nessuno del forum cerchiamo di trovare qualche compagnia che va giù con l'MD11 o con il DC10![]()
![]()
![]()

Ultimo Off Topic altrimenti ci cazziano.
Il problema dell'amico del mio amico è ............................. LO ODIO e non lo porterei mai con me sullo stesso aeroplano![]()
Mi sta sulle scatole da matti
![]()
![]()
Daniele
Daniele

Eggià, quelli bene o male vanno bene a tutti.In Origine postato da Duffy
Però Dani per non scontentare nessuno del forum cerchiamo di trovare qualche compagnia che va giù con l'MD11 o con il DC10![]()
![]()
![]()
Però su 4 voli beccarmi 2 volte il 340 è abbastanza fetente !!!
Urka che palle
Daniele
Daniele

Un mio amico deve fare venire la morosa da Shangai e mi ha stressato non poco, prima voleva Finnair, con i prezzi bassi, poi ha cambiato idea, non si fidava (????) e ha scelto Air France, poi stasera mi dice che ha prenotato Austrian/Lauda. Boh.
Perchè vai sempre con AF e col 340? Solo per le miglia?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Finnair non credo che abbia prezzi proprio bassi, mi sembra di ricordare che fosse in linea con le altre compagnie.In Origine postato da Oli
Un mio amico deve fare venire la morosa da Shangai e mi ha stressato non poco, prima voleva Finnair, con i prezzi bassi, poi ha cambiato idea, non si fidava (????) e ha scelto Air France, poi stasera mi dice che ha prenotato Austrian/Lauda. Boh.
CFA AZ, quindi sono "obbligato" ad andare con loro.
A parte gli scherzi, se non fosse che a volte ci metti sul serio oltre 1 ora in più, AF va più che bene. Tra l'altro fra poco ci saranno le nuove configurazioni. Inoltre credo che anche su Shanghai, metteranno il 772/773 come faranno da Ottobre su Pechino. Il volo è praticamente sempre pieno in Y,J e F.
Ciao.
Daniele
Daniele

Ciao Oli,In Origine postato da Oli
ma Austrian/Lauda va a Shanghai? Non l'ho mai vista, sei sicuro?
E poi perchè il tuo amico non si fida di Finnair? Direi che non ha problemi, o no?
Ciao.
Daniele
Daniele

OS 58 PVG-VIE .2.4.6. 10:20-16:00 767 (Lauda, direi)In Origine postato da AZ1774
Ciao Oli,
ma Austrian/Lauda va a Shanghai? Non l'ho mai vista, sei sicuro?
Daniele
Potresti pensarci per i voli futuri, anche se non ho idea del recline e della config dell'Amadeus Class di Lauda AG.
DaV

Urka, giuro che non ho mai visto un loro aereo.In Origine postato da I-DAVE
OS 58 PVG-VIE .2.4.6. 10:20-16:00 767 (Lauda, direi)
Potresti pensarci per i voli futuri, anche se non ho idea del recline e della config dell'Amadeus Class di Lauda AG.
DaV
Non so come si voli, credo che abbiano la 2+3+2.
Però ho sempre il solito problema, le miglia AZ fanno comodo, poi ti danno un mucchio di bonus.
Daniele
Daniele