Detesto le persone abitudinarie
Detesto le donne maniache dell'ordine e della pulizia...quelle che ti dicono:"Non posso uscire con te perchè non ho ancora fatto le pulizie della casa oggi ".
IOIn origine postato da Goyassel La Zucca
...aprono le buste della corrispondenza usando non il tagliacarte ma le dita (rovinando così le buste stesse...)...![]()
In origine postato da Goyassel La Zucca
... stanno in casa propria con gli stessi vestiti indossati fuori (magari quelli con cui si sono seduti sull'autobus o su un gradino di un portone)...
Che schifo!!!
Io quando batto sulla tastiera del computer, con la mano dxuso il medio e con la sx, l'indice.....è grave?In origine postato da Goyassel La Zucca
Prima di tutto perché, a Mio parere, per quel tipo di pressione, il pollice - data la sua forma - è più facilmente articolabile. E poi perché, usando medio o indice, nel premere il bottoncino si rischia di stampare orribili impronte con le altre tre dita: questo quando la campanelliera è lucida e larga.
Quelli che dicono che a te ci tengono e poi non ti fanno mai nè una telefonata nè un sms!

Io sono maniaca della pulizia.....e sono assolutamente caotica!In origine postato da elettrica
Detesto le donne maniache dell'ordine e della pulizia...quelle che ti dicono:"Non posso uscire con te perchè non ho ancora fatto le pulizie della casa oggi ".![]()

Una sorpresa dietro l'altra....In origine postato da elettrica
Detesto le donne maniache dell'ordine e della pulizia...quelle che ti dicono:"Non posso uscire con te perchè non ho ancora fatto le pulizie della casa oggi ".![]()
![]()

*faccina che si inchina*In origine postato da elettrica
Quelli che dicono che a te ci tengono e poi non ti fanno mai nè una telefonata nè un sms!
P.S: ricevuto il mio sms?![]()

perche' non inizi a farli tu?In origine postato da elettrica
Quelli che dicono che a te ci tengono e poi non ti fanno mai nè una telefonata nè un sms!![]()
![]()