Detesto questo sondaggio e tutti quelli che hanno risposto

Detesto questo sondaggio e tutti quelli che hanno risposto

In origine postato dal Sig. Mr
Egregio Goyassel, so di per certo che Lei ha svl Svo Archivio vna qvantità notevole di thread salvati della vecchia, vecchissima, prima Pol. Io, come pvò immaginare, pagherei oro, argento e preziosi vari per poter disporre di tale archivio e farlo eventvalmente mio. Sarebbe così gentile da volerlo condividere?
PS2 per il mio secondo avvocato preferito.
Che ne dice, restando in argomento, di voler risvegliare nei forvmisti cronologicamente piv' anziani un omerico e dolceamaro desiderio di nostos facendo ciò che - a svo tempo - faceva il Presidente del Seggio, vale a dire riassemblare antichi, antichissimi sondaggi in un post unico in cui tutte le risposte si trovavano riunite? Penso farebbe felice non me solo.
Ciò che si conserva per puro diletto, egregio Sig. Mr, non costituisce un archivio, bensì una raccolta, una collezione, che, per definizione, è l'esatto opposto dell'archivio.
Ora, si dà il caso che tutto ciò che Io ho conservato - ammesso che Io abbia conservato qualcosa - , l'ho conservato esclusivamente per Mia volontà e non per una necessità; di conseguenza Io non possiedo niente che possa anche solo lontanamente esser paragonato a un archivio e non sono pertanto in grado di condividerne il materiale con altri (anche perché il verbo condividere è pressoché ignoto al Mio vocabolario).
Il Presidente del Seggio - pace all'anima sua - è morto e sepolto. Credo che, a suo tempo, dopo il crollo della POL.com, sia rimasto schiacciato sotto le macerie della vecchia struttura assieme alla mannaja del Sig. Next-One, ai capitelli de' senescenti e al Libro d'oro della nobiltà italiana del Prof. Teognide. Anche volendo, non potrebbe tornare...
Kalinikta! []

quelli che quando gli chiedono qual è il loro difetto principale dicono "sono troppo buono/a..
In origine postato da Goyassel La Zucca
[ ammesso che Io abbia conservato qualcosa - , l'ho conservato esclusivamente per Mia volontà e non per una necessità; di conseguenza Io non possiedo niente che possa anche solo lontanamente esser paragonato a un archivio e non sono pertanto in grado di condividerne il materiale con altri (anche perché il verbo condividere è pressoché ignoto al Mio vocabolario).
Non sopporto quelli che non condividono le cose !![]()

...quando fai una cappellata, infieriscono crudelmente su di te che devi pure rimediare...![]()

Incolpa qualcunoIn origine postato da Flora
...quando fai una cappellata, infieriscono crudelmente su di te che devi pure rimediare...![]()
*Il maestro di quest'arte è Homer Simpson*

...quelli che non..

.........In origine postato da lorel
...quelli che non..

....parcheggiano nel posto dei disabili.
....buttano cicche, carta e mozziconi fuori dal finestrino
....sgommano al semaforo
....tengono l'autoradio a palla
....superano a destra in autostrada.

gli arterisclerotici che odiano tutti![]()