...non riescono a mettersi nei panni di chi non ha molta memoria e credono che il non ricordarsi eventi che magari avevano pure una discreta importanza sia indice di menefreghismo o superficialità.

...non riescono a mettersi nei panni di chi non ha molta memoria e credono che il non ricordarsi eventi che magari avevano pure una discreta importanza sia indice di menefreghismo o superficialità.

Volevamo sentirglielo dire, Goyassel...In origine postato da Goyassel La Zucca
.... o che ridono leggendo le barzellette o storielle pubblicate dalla Settimana enigmistica, piene zeppe di situazioni insulse e stereotipate (la donna che lava i piatti col marito seduto in salotto; il capoufficio con il dipendente; i naufraghi sull'isoletta con la palma; i coniugi che vanno per negozi...) e di battutine scontate messe in bocca al dispettoso Osvaldo, al cane saggio Lillo e ad altri personaggi malriusciti...
Ma più che detestarli, questi che riescono a "rinfrancare lo spirito tra un enigma e l'altro", in fondo li invidio.

... utilizzano il clacson per piccole cose fastidiose.

... non dico che vi debbano riuscire, ma che nemmeno tentano di mettersi nei panni degli altri. Quelli che procedono su una coppia di binari.

...non raccolgono la cacca dei loro cani con l'apposita paletta.![]()
![]()

No, io mi rinfranco lo spirito tra un'enigma e l'altro molto volentieri...In origine postato da Franci
Volevamo sentirglielo dire, Goyassel...
Lo dico, rischiando di essere detestato dal Sig.Goyassel![]()

E io che ho detto?In origine postato da Hieronimus
No, io mi rinfranco lo spirito tra un'enigma e l'altro molto volentieri...
Lo dico, rischiando di essere detestato dal Sig.Goyassel![]()
E ora che gli ho sentiti di nuovo , non sopporto il conduttore di motomondiale su italia1 e il suo speaker , rossi che derapa?e lui ti urla : WOOOAAA GRAN DERAPATA DI VALENTINO WOAAAA! , LE GOMME SEMBRAVANO PRENDERE FUOCO SULL'ASFALTO! , Biaggi che supera () Valentino? e lui : WOOOAAAA! SORPASSO INCREDIBILE AL LIMITE DELLA MORTE DI UN REDIVIVO MAX BIAGGI , IL PUBBLICO AMMUTOLITO , WOAAAAAH! Kato che cade per una gomma scoppiata? e lui : ATTENTATO! è DI SICURO UN ATTENTATO AI DANNI DEL GIAPPONESE , FORSE è MORTO! MA NO! VEDIAMO CHE KATO è VIVO! WOAAAAAH
ma datti una calmata
A' SCEMO!
ma come si chiama?

americanate, infattiIn origine postato da Western
E ora che gli ho sentiti di nuovo , non sopporto il conduttore di motomondiale su italia1 e il suo speaker , rossi che derapa?e lui ti urla : WOOOAAA GRAN DERAPATA DI VALENTINO WOAAAA! , LE GOMME SEMBRAVANO PRENDERE FUOCO SULL'ASFALTO! , Biaggi che supera () Valentino? e lui : WOOOAAAA! SORPASSO INCREDIBILE AL LIMITE DELLA MORTE DI UN REDIVIVO MAX BIAGGI , IL PUBBLICO AMMUTOLITO , WOAAAAAH! Kato che cade per una gomma scoppiata? e lui : ATTENTATO! è DI SICURO UN ATTENTATO AI DANNI DEL GIAPPONESE , FORSE è MORTO! MA NO! VEDIAMO CHE KATO è VIVO! WOAAAAAH
ma datti una calmata
A' SCEMO!
ma come si chiama?![]()
![]()
![]()

Il tuo "volevamo sentirglielo dire" non era per dargli ragione?In origine postato da Franci
E io che ho detto?![]()