uffi ... che noia ...In Origine Postato da FreeFlag
... Mancanza di argomenti...![]()
uffi ... che noia ...In Origine Postato da FreeFlag
... Mancanza di argomenti...![]()

Sull'omosessualità di Prodi preferisco non pronunciarmi. In effetti anche a me ha suscitato spesso perplessità...In Origine Postato da brunik
Hey, mi hai segato dal mio post la batosta del nanetto mozzarella da Prodi a Mentana e la sua decisione di apparire solo negli spot.
Cosa c'è, ti vergogni?
Diciamo la verità, adesso lo sai anche tu che non vale niente, il Berlusca, solo che non lo vuoi ammettere che è uno smidollato.
Uno con le palle quadre invece è Prodi, che sembra buono ma ve lo caccia sempre nel culo con goduria direi quasi omossessuale.![]()
Quanto al resto mi pare chiaro che se al posto del Presidente Berlusconi oggi ci fosse il Rutelli (lui era candidato, no?) le cose si sarebbero messe DECISAMENTE peggio. E non parlo solo di politica estera (ve li immaginate Mastella e Pecoraro Scanio a discutere se mandare o no truppe in Afghanistan?), parlo di privatizzazioni, di liberalizzazione dei mercati, di politica dell'immigrazione...

Ma no, non c'è vergogna... E' una questione di scelte che non sono mie. Se Berlusconi non ha più voluto confronti in TV è una scelta sua.In Origine Postato da brunik
Hey, mi hai segato dal mio post la batosta del nanetto mozzarella da Prodi a Mentana e la sua decisione di apparire solo negli spot.
Cosa c'è, ti vergogni?
Diciamo la verità, adesso lo sai anche tu che non vale niente, il Berlusca, solo che non lo vuoi ammettere che è uno smidollato.
Uno con le palle quadre invece è Prodi, che sembra buono ma ve lo caccia sempre nel culo con goduria direi quasi omossessuale.
Mi pare, a proposito, che le cose nel 2001 siano andate diversamente dal 1996...
I due personaggi, comunque, per la loro storia e per quanto hanno saputo "fare" in passato non sono assolutamente paragonabili...
In quel "ve lo caccia" debbo arguire che Lei è un illustre escluso?

Lascialo perdere, si annoia a parlare coi fascistiIn Origine Postato da FreeFlag
... Mancanza di argomenti...Contraddittorio zero... è qui su un forum di discussione politica solo per pontificare contro il Cavaliere e rendere lode alle magnifiche sorti e progressive dell'Europa prodiana...

Gli è che cominciavo a divertirmi... Peccato.In Origine Postato da UgoDePayens
Lascialo perdere, si annoia a parlare coi fascistiContraddittorio zero... è qui su un forum di discussione politica solo per pontificare contro il Cavaliere e rendere lode alle magnifiche sorti e progressive dell'Europa prodiana...

O una nuova faseIn Origine Postato da FreeFlag
Siamo nervosetti?
Se l'intenzione della sinistra è quella di "governare" allora quello a cui saremo costretti ad assistere non sarà un processo... ma una commedia.![]()

In Origine Postato da FreeFlag
No, grazie. La camomilla mi provoca effetti collaterali spiacevoli.
Si rilegga il post, compagno... Sono del parere di tornare a votare.
Se Lei è impaziente io sono ... rassegnato. Butteremo all'aria altri tre-quattro anni di tempo e di altrettanti gobierni porltronari, aumenteremo le tasse e non riformeremo nulla...
Ma vuol metter la sinistra al potere... !!???
Che fai, remi contro?
Negli Usa funziona che si collabora col governo per realizzare le cose![]()
Se proprio insisti adesso vado a comprarti un bel pacchetto di figurine così ti diverti meglio ...In Origine Postato da FreeFlag
Gli è che cominciavo a divertirmi... Peccato.![]()

Nuova fase di che? Prodi, colui che riuscì a svendere l'Iri e le radici dell'Europa, colui che, unico in tutta la storia repubblicana, riuscì a farsi SFIDUCIARE dal Parlamento, dovrebbe iniziare cosa, esattamente?In Origine Postato da yurj
O una nuova fase![]()

Io sono convinto che non succederà nulla, hanno tutti le loro magagne e scheletri nell'armadio.In Origine Postato da Dijaspher
In quanto alle riforme, tranquillo: per prima cosa una bella legge sul conflitto di interesse e poi provvediamo a capire da dove siano arrivati tutti i danè del Vostro.. a me sembra un buon , anzi ottimo, punto di partenza: quale miglior riforma per far si' che i piduisti e mafiosi non vadano piu' al governo?![]()
![]()
Finirà a tarallucci e vino, in perfetta tradizione italica. Del resto, basta che guardi com'è la composizione della società; trovi qualcuno disposto a sbattersi contro le cose che non funzionano, contro gli interessi dei forti? No, io vedo gente (come nei forum e le loro élite di potere) che preferisce stare in silenzio e avere qualche briciolina...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0