Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 158

Discussione: Avanti miei Prodi!

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito NOI IL CERVELLO E VOI KE C'AVETE IN POLTIGLIA

In Origine Postato da brunik
    Hey, yuri, per questi qua sono tutti "sinistri" gli antiberlusconiani, compreso Montanelli.

Hanno il cervello in poltiglia, è questa l'amara verità.

Il pollismo è e resta una piaga da sradicare.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,796
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il pollismo è e resta una piaga da sradicare.
    Speriamo che, almeno, ci lascino il polletto amburghese...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: NOI IL CERVELLO E VOI KE C'AVETE IN POLTIGLIA

In Origine Postato da GEORGE

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: NOI IL CERVELLO E VOI KE C'AVETE IN POLTIGLIA

Chi è chi?

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yurj
    Come si vede che non conosci la storia d'Italia. Il PCI aveva, tra i metalmeccanici, il 40%. Il resto andava all'area governativa, il 60% circa. Le principali riforme "operaie" sono UNITARIE, invece, cioè sotto la spinta del mondo del lavoro.

Mi riferivo al fatto che indicavi la pericolosità degli immigrati "in maggioranza mussulmani"

E ti è mai passato per l'anticamera del cervello che siano gli stessi? Hai mai partecipato alle fiere del terzo settore, hai mai sentito che dicono gli operatori impegnati nel sociale? Io l'ho fatto e ti assicuro che le parole sono le stesse, con alcune eccezioni tipo le Acli che hanno un taglio diverso ma sempre critico.

Non vedo come prendersela con immigrati e studenti sia una tesi superiore. Io e Brunik, inoltre, politicamente siamo agli antipodi su un sacco di cose e non mancano le discussioni dove ci battiamo aspramente.

Ripeto, l'ossessione sui "sinistri" è pari a quella su "Berlusconi". E non servono a questo nostro Paese le ossissioni, nemmeno un pò!
    Posto per assodato che secondo te nemmeno negli anni floridi del comunismo italiano il PCI parlava a nome degli operai (nemmeno della maggioranza di essi, a quanto dici), mi permetto di farti notare che i giovani delel Giornate Mondiali della Gioventù sono PROFONDAMENTE DIVERSI quanto a idee rispetto a quelli delle manifestazioni studentesche o simili.
    Da cosa lo si nota? Trovami, ti prego, una manifestazione dove non campeggi una bella bandiera di quel bastardo assassino di Che Guevara. Poi trovami la stessa, insanguinata effige in una GMG.
    Ascolta bene quello che dicono i giovani nelle due differenti "manifestazioni". Non so che esperienze tu abbia, ma probabilmente sei capitato in quella frangia minoritaria di associazionismo cristiano che ancora oggi strizza l'occhio alla dottrina marxista...
    Puoi stare certo che quelli si sentono a disagio tutte le volte che il Santo Padre apre bocca.

Quanto all'ossessione sui sinistri ti darei quasi ragione, se non fosse per un particolare, se vuoi di poco conto: i sinistri Berlusconi lo vogliono fuori dalla politica e dentro un carcere, a lui ascrivono tutti i mali d'Italia e una buona fetta dei mali del mondo.
    Io ai sinistri invece addebito la cecità di fronte ai fatti, quelli veri, e l'indisponibilità ad ammettere anche le cose più scontate, come ad esempio il fatto che Prodi in Europa ha combinato un sacco di casini.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da UgoDePayens

Quanto all'ossessione sui sinistri ti darei quasi ragione, se non fosse per un particolare, se vuoi di poco conto: i sinistri Berlusconi lo vogliono fuori dalla politica e dentro un carcere, a lui ascrivono tutti i mali d'Italia e una buona fetta dei mali del mondo.
    Io ai sinistri invece addebito la cecità di fronte ai fatti, quelli veri, e l'indisponibilità ad ammettere anche le cose più scontate, come ad esempio il fatto che Prodi in Europa ha combinato un sacco di casini.
    Questa è un'altra delle tue fantasie malate: i sinistri hanno governato per 5 anni e mi pare che berlusconi non sia finito in carcere, anzi, abbia fatto molti più soldi di prima.

Guarda che l'unico grande imprenditore mai finito in manette si chiama De Benedetti, estate 1993.

Se infine i casini di Prodi sono l'allargamento dell'Ue e la firma della Costituzione Europea, non mi sembrano casini di poco conto.

Parli senza mai sapere quello che stai dicendo, è per questo che sei un POLLISTA.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da UgoDePayens
    Posto per assodato che secondo te nemmeno negli anni floridi del comunismo italiano il PCI parlava a nome degli operai (nemmeno della maggioranza di essi, a quanto dici), mi permetto di farti notare che i giovani delel Giornate Mondiali della Gioventù sono PROFONDAMENTE DIVERSI quanto a idee rispetto a quelli delle manifestazioni studentesche o simili.
    Da cosa lo si nota? Trovami, ti prego, una manifestazione dove non campeggi una bella bandiera di quel bastardo assassino di Che Guevara. Poi trovami la stessa, insanguinata effige in una GMG.
    Ascolta bene quello che dicono i giovani nelle due differenti "manifestazioni". Non so che esperienze tu abbia, ma probabilmente sei capitato in quella frangia minoritaria di associazionismo cristiano che ancora oggi strizza l'occhio alla dottrina marxista...
    Puoi stare certo che quelli si sentono a disagio tutte le volte che il Santo Padre apre bocca.

Parliamone, dei casini che ha fatto Prodi in Europa, parliamone ...ma parliamo pure di quello che ha combinato Sua Emittenza, parliamone pure: vuoi?

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: NOI IL CERVELLO E VOI KE C'AVETE IN POLTIGLIA

In Origine Postato da GEORGE
    Grande Nicky

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dijaspher
    Parliamone, dei casini che ha fatto Prodi in Europa, parliamone ...ma parliamo pure di quello che ha combinato Sua Emittenza, parliamone pure: vuoi?
    No La tua strafottenza non mi piace...
    A che proo parlare coi sordi?
    Sia ben chiaro: se vuoi davvero scendere al livello di noi, comuni merdine che non capiamo il verbo dell'antiberlusconismo, ben venga... ma da quel che hai detto finora permettimi di essere quantomeno scettico.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarebbe inopportuno esporre una bandiera politica a una GMG. Sono manifestazioni diverse. O non sai distinguere la religione dalla politica?

E bastardo assassino lo vai a dire a chi ammazza gli iracheni indifesi ORA, con il TUO consenso, non al Che che è morto per i suoi ideali assassinato da chi ha fatto centinaia di migliaia di morti in tutto il sudamerica, creato dittature e rubato le risorse.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima