In Origine Postato da brunik
Hey, yuri, per questi qua sono tutti "sinistri" gli antiberlusconiani, compreso Montanelli.
Hanno il cervello in poltiglia, è questa l'amara verità.
Il pollismo è e resta una piaga da sradicare.![]()
![]()

In Origine Postato da brunik
Hey, yuri, per questi qua sono tutti "sinistri" gli antiberlusconiani, compreso Montanelli.
Hanno il cervello in poltiglia, è questa l'amara verità.
Il pollismo è e resta una piaga da sradicare.![]()
![]()

Speriamo che, almeno, ci lascino il polletto amburghese...In Origine Postato da brunik
Il pollismo è e resta una piaga da sradicare.

In Origine Postato da GEORGE
![]()
![]()
![]()
Chi è chi?In Origine Postato da brunik
![]()
![]()
![]()

Posto per assodato che secondo te nemmeno negli anni floridi del comunismo italiano il PCI parlava a nome degli operai (nemmeno della maggioranza di essi, a quanto dici), mi permetto di farti notare che i giovani delel Giornate Mondiali della Gioventù sono PROFONDAMENTE DIVERSI quanto a idee rispetto a quelli delle manifestazioni studentesche o simili.In Origine Postato da yurj
Come si vede che non conosci la storia d'Italia. Il PCI aveva, tra i metalmeccanici, il 40%. Il resto andava all'area governativa, il 60% circa. Le principali riforme "operaie" sono UNITARIE, invece, cioè sotto la spinta del mondo del lavoro.
Mi riferivo al fatto che indicavi la pericolosità degli immigrati "in maggioranza mussulmani"
E ti è mai passato per l'anticamera del cervello che siano gli stessi? Hai mai partecipato alle fiere del terzo settore, hai mai sentito che dicono gli operatori impegnati nel sociale? Io l'ho fatto e ti assicuro che le parole sono le stesse, con alcune eccezioni tipo le Acli che hanno un taglio diverso ma sempre critico.
Non vedo come prendersela con immigrati e studenti sia una tesi superiore. Io e Brunik, inoltre, politicamente siamo agli antipodi su un sacco di cose e non mancano le discussioni dove ci battiamo aspramente.
Ripeto, l'ossessione sui "sinistri" è pari a quella su "Berlusconi". E non servono a questo nostro Paese le ossissioni, nemmeno un pò!
Da cosa lo si nota? Trovami, ti prego, una manifestazione dove non campeggi una bella bandiera di quel bastardo assassino di Che Guevara. Poi trovami la stessa, insanguinata effige in una GMG.
Ascolta bene quello che dicono i giovani nelle due differenti "manifestazioni". Non so che esperienze tu abbia, ma probabilmente sei capitato in quella frangia minoritaria di associazionismo cristiano che ancora oggi strizza l'occhio alla dottrina marxista...
Puoi stare certo che quelli si sentono a disagio tutte le volte che il Santo Padre apre bocca.
Quanto all'ossessione sui sinistri ti darei quasi ragione, se non fosse per un particolare, se vuoi di poco conto: i sinistri Berlusconi lo vogliono fuori dalla politica e dentro un carcere, a lui ascrivono tutti i mali d'Italia e una buona fetta dei mali del mondo.
Io ai sinistri invece addebito la cecità di fronte ai fatti, quelli veri, e l'indisponibilità ad ammettere anche le cose più scontate, come ad esempio il fatto che Prodi in Europa ha combinato un sacco di casini.

Questa è un'altra delle tue fantasie malate: i sinistri hanno governato per 5 anni e mi pare che berlusconi non sia finito in carcere, anzi, abbia fatto molti più soldi di prima.In Origine Postato da UgoDePayens
Quanto all'ossessione sui sinistri ti darei quasi ragione, se non fosse per un particolare, se vuoi di poco conto: i sinistri Berlusconi lo vogliono fuori dalla politica e dentro un carcere, a lui ascrivono tutti i mali d'Italia e una buona fetta dei mali del mondo.
Io ai sinistri invece addebito la cecità di fronte ai fatti, quelli veri, e l'indisponibilità ad ammettere anche le cose più scontate, come ad esempio il fatto che Prodi in Europa ha combinato un sacco di casini.
Guarda che l'unico grande imprenditore mai finito in manette si chiama De Benedetti, estate 1993.
Se infine i casini di Prodi sono l'allargamento dell'Ue e la firma della Costituzione Europea, non mi sembrano casini di poco conto.
Parli senza mai sapere quello che stai dicendo, è per questo che sei un POLLISTA.
Parliamone, dei casini che ha fatto Prodi in Europa, parliamone ...ma parliamo pure di quello che ha combinato Sua Emittenza, parliamone pure: vuoi?In Origine Postato da UgoDePayens
Posto per assodato che secondo te nemmeno negli anni floridi del comunismo italiano il PCI parlava a nome degli operai (nemmeno della maggioranza di essi, a quanto dici), mi permetto di farti notare che i giovani delel Giornate Mondiali della Gioventù sono PROFONDAMENTE DIVERSI quanto a idee rispetto a quelli delle manifestazioni studentesche o simili.
Da cosa lo si nota? Trovami, ti prego, una manifestazione dove non campeggi una bella bandiera di quel bastardo assassino di Che Guevara. Poi trovami la stessa, insanguinata effige in una GMG.
Ascolta bene quello che dicono i giovani nelle due differenti "manifestazioni". Non so che esperienze tu abbia, ma probabilmente sei capitato in quella frangia minoritaria di associazionismo cristiano che ancora oggi strizza l'occhio alla dottrina marxista...
Puoi stare certo che quelli si sentono a disagio tutte le volte che il Santo Padre apre bocca.
Io ai sinistri invece addebito la cecità di fronte ai fatti, quelli veri, e l'indisponibilità ad ammettere anche le cose più scontate, come ad esempio il fatto che Prodi in Europa ha combinato un sacco di casini.![]()

Grande NickyIn Origine Postato da GEORGE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

NoIn Origine Postato da Dijaspher
Parliamone, dei casini che ha fatto Prodi in Europa, parliamone ...ma parliamo pure di quello che ha combinato Sua Emittenza, parliamone pure: vuoi?![]()
La tua strafottenza non mi piace...
A che proo parlare coi sordi?
Sia ben chiaro: se vuoi davvero scendere al livello di noi, comuni merdine che non capiamo il verbo dell'antiberlusconismo, ben venga... ma da quel che hai detto finora permettimi di essere quantomeno scettico.

Sarebbe inopportuno esporre una bandiera politica a una GMG. Sono manifestazioni diverse. O non sai distinguere la religione dalla politica?
E bastardo assassino lo vai a dire a chi ammazza gli iracheni indifesi ORA, con il TUO consenso, non al Che che è morto per i suoi ideali assassinato da chi ha fatto centinaia di migliaia di morti in tutto il sudamerica, creato dittature e rubato le risorse.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0