Siccome voi Sinistri non avete molti argomenti in comune tra di voi,figuriamoci un Programma,siete i benvenuti da queste parti quando venite a postare le uniche cose di cui siete capaci di parlare da 10 anni a questa parte : offese a Berlusconi.
Perchè chiudere un Forum che è lo specchio della vostra inconsistenza politica?




) dal fatto che i post risultano un po' indigesti.
