DDIO...QUANTO LO AMO...IO...A QUESTO QUI...In origine postato da DD
Io sto' aspettando la nemesi![]()
Oppure un po' di oceano....un po' di mare![]()
![]()
![]()
![]()

DDIO...QUANTO LO AMO...IO...A QUESTO QUI...In origine postato da DD
Io sto' aspettando la nemesi![]()
Oppure un po' di oceano....un po' di mare![]()
![]()
![]()
![]()

la pace interiore....
-N-

...che qualcuno si svegli...e si accorga...![]()
![]()

e di che?![]()

come dicevo...dilaghi...!!!![]()
![]()

L'uomo non si volta neppure. Continua a fissare il mare. Silenzio. Di tanto in tanto intinge il pennello in una tazza di rame e abbozza sulla tela pochi tratti leggeri. Le setole del pennello lasciano dietro di sé l'ombra di una pallidissima oscurità che il vento immediatamente asciuga riportando a galla il bianco di prima. Acqua. Nella tazza di rame c'è solo acqua. E sulla tela, niente. Niente che si possa vedere.In origine postato da lorel
...che qualcuno si svegli...e si accorga...![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
passa, DD, passa....

wow, dimmi dove l'hai copiato che cerco altri testi di questo fenomeno...In origine postato da DD
L'uomo non si volta neppure. Continua a fissare il mare. Silenzio. Di tanto in tanto intinge il pennello in una tazza di rame e abbozza sulla tela pochi tratti leggeri. Le setole del pennello lasciano dietro di sé l'ombra di una pallidissima oscurità che il vento immediatamente asciuga riportando a galla il bianco di prima. Acqua. Nella tazza di rame c'è solo acqua. E sulla tela, niente. Niente che si possa vedere.
![]()
![]()
![]()

la sbronza? Di sicuro, che abbia almeno un cesso sottomano altrimenti...In origine postato da lauraf
![]()
![]()
passa, DD, passa....![]()
![]()

è la mia bibbia.Sempre sul comodino...In origine postato da Hieronimus
wow, dimmi dove l'hai copiato che cerco altri testi di questo fenomeno...![]()
![]()